Genoa-Torino: sciolto ogni dubbio su Retegui, ecco la scelta. Ballottaggio a sinistra tra...
Genoa-Torino è il primo anticipo per quanto riguarda questa giornata di campionato, la prima del girone di ritorno. Sarà anche la sfida tra due allenatori che stanno facendo molto bene in campionato, Juric e Gilardino. Di seguito le novità di formazione.
Il Genoa alle 15 giocherà il primo anticipo di giornata contro il Torino. Sarà una sfida nella sfida anche tra i due allenatori. Juric e Gilardino stanno facendo molto bene in questa prima parte di campionato e oggi ci si aspetta una partita anche spettacolare. Di seguito le novità sulle formazioni sia del Genoa che del Torino.
Le ultime sulle formazioni
Il Genoa scenderà in campo per la prima volta senza Dragusin, ceduto al Tottenham negli scorsi giorni. Come riporta goal.com Gilardino si affida in difesa a Bani e De Winter. Ma la vera notizia è il ritorno da titolare di Retegui, che prende il posto di Ekuban accanto a Gudmundsson. Sciolto ogni dubbio quindi sulla presenza o meno dal primo minuto di Retegui. L'altro ballottaggio in essere è quello tra Messias e Haps sulla fascia sinistra. Maglia da titolare che dovrebbe essere assegnata a Messias. Il Torino dell'ex Juric arriva invece con un paio di dubbi: Ricci e Ilic o Tameze e Vojvoda? Favoriti i primi 2. Confermato Djidji in difesa, così come la coppia offensiva Sanabria-Zapata.