Sassuolo-Milan streaming LIVE e diretta Tv, dove vederla: Sky o DAZN?

In questa pagina tutte le informazioni utili per poter seguire Sassuolo-Milan match di Serie A TIM: quando si gioca, l'orario e come seguirla in diretta tv live e streaming gratis: Sky Sport o DAZN? Si gioca al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia alle ore 15:00

Sassuolo-Milan streaming

Sassuolo-Milan in streaming dove vederla: le ultime in vista del match. La partita contro il Sassuolo al Mapei Stadium evoca bei ricordi ai tifosi milanisti. Due anni fa, infatti, i rossoneri vinsero lo Scudetto all'ultima giornata proprio su questo campo con doppietta di Giroud e la rete di Kessie. Questa volta il match contro la squadra di Ballardini permetterebbe al Milan di blindare praticamente il secondo posto: riusciranno ad ottenere questi 3 punti pesanti in trasferta? I rossoneri, va ricordato, arrivano dal match di andata di Europa League con la Roma.

Leggi anche:  Palermo-Venezia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere playoff Serie B

Le statistiche. Il Sassuolo ha segnato 30 gol contro il Milan in Serie A, solo contro il Genoa (34) ha fatto meglio nel massimo campionato; tuttavia, 16 reti sono arrivate nei primi sette incroci, mentre ha realizzato 14 gol nei successivi 14. Milan (nove) e Sassuolo (otto) sono le due squadre che hanno subito più reti da fuori area in questa Serie A; nei cinque grandi campionati europei in corso hanno incassato più gol dalla distanza solo Burnley (13), Sheffield United (11) e Darmstadt (10), mentre anche il Borussia Mönchengladbach è a quota nove.

La sfida tra i due tecnici si disputerà nella giornata di domenica 12 aprile 2024 nel palcoscenico del 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia. Il fischio d’inizio della gara, che sarà arbitrata dal signor Massa, è in programma alle ore 15:00. Al VAR ci saranno invece Guida e Chiffi. In questa pagina le ultime e dove vederla in diretta tv e streaming live.

Leggi anche:  Volleyball Nations League 2024 streaming LIVE e diretta tv: dove vedere i match degli azzurri

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora.

Sassuolo-Milan: Info Canale Tv e Diretta Streaming

  • Partita: Sassuolo-Milan
  • Data: 12 aprile 2024
  • Orario: 15:00
  • Canale tv: -
  • Streaming: DAZN

Dove vedere la sfida: streaming e diretta tv

Il match tra Ballardini e Pioli sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensiliSegui SASSUOLO-MILAN su DAZN. 29,99 €/mese.

Sassuolo-Milan in diretta anche su Sky? Al momento la partita tra i neroverdi e i rossoneri non sarà trasmessa in diretta su Sky Sport. Infatti la tv satellitare ha deciso di trasmettere per la trentaduesima giornata altre partite di campionato.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Salernitana-Verona: le scelte di Colantuono e Baroni