Serie B, probabili formazioni Salernitana Cremonese: le ultissime

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Nel tardo pomeriggio di oggi, Salernitana-Cremonese si incontreranno allo stadio Arechi di Salerno per il 31° turno del campionato cadetto; i due allenatori non hanno nessun componente della rosa squalificato, ma Gian Piero Ventura dovrà fare a meno oltre che del solito Cerci (a breve potrebbe rescindere il contratto), anche degli infortunati Herteaux e Mantovani e con Capezzi, Migliorini, Jallow e Cicerelli ancora non al meglio. Sono invece quattro i giocatori diffidati che al prossimo giallo saranno costretti a fermarsi un turno: DziczekKiyine, Jaroszynski e Maistro.

Per Pierpaolo Bisoli sono tre i giocatori che non parteciperanno alla trasferta campana, ovvero Boultam, Deli e Piccolo, per i grigiorossi due i diffidati, ovvero Gustafson e Terranova, il terzo è Deli (ma sarà assente).

In precedenza abbiamo parlato anche di dove vedere Salernitana-Cremonese in tv e streaming, ora però è arrivato il momento di scoprire come scenderanno in campo le due squadre.

Probabili formazioni Salernitana Cremonese, le scelte dei due allenatori

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il classico 3-5-2 che vede Micai tra i pali, terzetto difensivo composto da Karo, Migliorini e Jaroszynski, a centrocampo con Dziczek regista, ai suoi lati agiranno Maistro e Di Tacchio, gli esterni Lombardi (al rientro dalla squalifica) e Lopez, mentre la coppia d’attacco Djuric e Giannetti.

Gli ospiti invece giocheranno con lo stesso modulo dei loro avversari, ovvero il 3-5-2 che dovrebbe vedere Ravaglia in porta, Bianchetti, Terranova e Ravanelli a formare la difesa a tre, in mezzo al campo il regista sarà Arini, mentre ai suoi lati Valzania e Gustafson, con Mogos e Zortea a fare i quinti, in avanti di fianco a Ciofani, dovrebbe esserci Celar.

Probabili formazioni Salernitana Cremonese

SALERNITANA(3-5-2): Micai, Karo, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Maistro, Dziczek, Di Tacchio, Lopez; Djuric, Giannetti.

CREMONESE(3-5-2): Ravaglia, Bianchetti, Terranova, Ravanelli; Mogos, Valzania, Arini, Gustafson, Zortea; Ciofani, Celar.

  •   
  •  
  •  
  •