Chievo Verona-Pisa, dove vedere in streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano

Chievo Verona-Pisa, dove vedere il Monday Night della 33^ giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni

chievo verona pisa dove vedere

Questa sera alle ore 19:00 il Chievo ospita al ‘Bentegodi’ il Pisa per il posticipo della 33^ giornata di Serie B. Entrambe le squadre andranno a caccia dei tre punti. Al momento i padroni di casa occupano l’ottava posizione con 45 punti (11V,12N,8P). Nonostante contino una partita in meno, dunque, i clivensi sono in piena zona playoff. Con un successo, la squadra di Aglietti avrebbe la possibilità di scavalcare il Cittadella e di portarsi a ridosso della Spal (sesta).

I veneti sono reduci da un periodo poco brillante. Nelle ultime cinque partite, infatti, il Chievo ha collezionato solo 3 punti, frutto di 3 pareggi e 2 sconfitte. L’ultimo successo in campionato è datato 2 marzo, quando i gialloblù regolarono il Pordenone grazie ai gol di Ciciretti, Garritano e Obi. La vittoria ottenuta contro i friulani, inoltre, coincide anche con l’ultimo exploit casalingo. Da allora, infatti, i clivensi hanno collezionato solo una sconfitta e due pareggi.

Leggi anche:  Antalyaspor-Napoli, streaming e diretta tv Sportitalia, Sky o DAZN? Dove vedere amichevole

Anche il Pisa quest’oggi farà di tutto per portare a casa i tre punti. Al momento i toscani sono tredicesimi a quota 40 (9V,13N,9P). La zona playoff non è distante. I punti che li separano dal Chievo (ottavo) sono solo cinque. Tuttavia, gli uomini di D’Angelo hanno bisogno di un cambio di marcia. Fatta eccezione per la vittoria conquistata contro la Spal, infatti, nelle ultime quattro partite i nerazzurri hanno subito ben tre sconfitte. Troppo poco per una squadra che ambisce a giocarsi un posto in Serie A.

Chievo Verona e Pisa hanno pareggiato tutti e cinque i precedenti disputati finora in Serie B. Qualora dovessero ripetere lo stesso risultato anche questa sera, le due compagini eguaglierebbero il primato di Palermo e Mantova attualmente ferme a sei.

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand.

Leggi anche:  Fiorentina-Always Ready, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

Chievo Verona-Pisa, dove vedere il match in streaming e diretta tv

Chievo Verona-Pisa, Monday Night della 33^ giornata di Serie B, sarà visibile in streaming su Dazn. Il match potrà essere seguito su diversi dispositivi come pc, smartphone, tablet e Smart Tv. Per farlo basterà scaricare l’app dallo store digitale, registrarsi e acquistare il pass mensile da 9,99€. Stesso discorso vale per chi è in possesso di un decoder e Sky Q. Anche in questo caso, dopo aver scaricato l’app di Dazn, l’utente dovrà creare un account, acquistare il ticket e il gioco è fatto. Attiva ora il tuo abbonamento

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,