Sampdoria-Cremonese probabili formazioni: le scelte di Pirlo e Stroppa

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie B tra Sampdoria e Cremonese con probabili formazioni e tutte le info necessarie per seguire al meglio l'attesissimo incontro. Scopriamo quali sono le scelte di formazioni dei due tecnici Pirlo e Stroppa.

sampdoria cremonese probabili formazioni

Turno infrasettimanale per la Serie B con Sampdoria-Cremonese, scopriamo le probabili formazioni scelte dai tecnici Andrea Pirlo e Giovanni Stroppa per questa interessantissima sfida. Il Match si giocherà domani martedi 27 febbraio alle ore 20:30 presso lo Stadio Marassi-Luigi Ferraris di Genova. Una sfida valevole per la giornata di campionato numero 27 del torneo cadetto del calcio italiano.

La Sampdoria di Andrea Pirlo continua a navigare in un ottovolante di risultati altalenanti che al momento non garantiscono la partecipazione ai playoff promozione. Una stagione quella dei blucerchiati contraddistinta dalle troppe difficoltà societarie che hanno trovato anche in campo uno sbocco non portatore di risultati positivi. Mancano dodici giornate al termine della stagione e la quota necessaria alla partecipazione agli spareggi promozione è lontana quattro lunghezze. Non tutto è perduto ma occorre cambiare marcia almeno in questo finale di campionato. Di fronte una Cremonese anch'essa appena retrocessa dalla massima serie. I grigiorossi sembrano aver trovato con Stroppa una guida tecnica capace di poter inseguire quel 2° posto che vale la Serie A diretta e che è li a portata di mano e distante appena un punto.

Sampdoria-Cremonese probabili formazioni: Pirlo senza paura

SAMPDORIA (4-3-3): Stankovic, Depaoli, Gonzalez, Ghilardi, Piccini; Girelli, Ricci, Askildsen; Alvarez, Esposito, De Luca.

All. Andrea Pirlo

Squalificati: Stojanovic

CREMONESE (4-4-2): Saro, Antov, Bianchetti, Ravanelli, Ghiglione; Majer, Zanimacchia, Falletti, Abrego; Vazquez, Coda.

All. Giovanni Stroppa

Squalificati: Jungdal, Sarr

Sampdoria-Cremonese probabili formazioni: l'anno scorso grigiorossi corsari