Scroll to Top

I tifosi del Milan ci ricascano: dopo il grave striscione esposto a Milano contro Donnarumma, insultano Calhanoglu attraverso un durissimo striscione. In...Continua a leggere »

L’Inter si prepara alla nuova stagione e programma il mercato. Dopo le uscite di Padelli, andato all’Udinese, quelle probabili di Kolarov (Bologna...Continua a leggere »

Quelli che fino alla stagione precedente erano i tuoi rivali giurati potrebbero essere i tuoi compagni di squadra in quella successiva. Molte volte è...Continua a leggere »

Dalla telefonata di Maldini al contatto con l’Inter: Euro2020 per Calhanoglu è gia finito, ora il suo futuro. Il dopo Eriksen potrebbe essere già...Continua a leggere »

Hakan Calhanoglou risponde tramite Instagram. Il suo Milan, nel girone di ritorno, ha subito un vistoso calo delle prestazioni, che lo hanno portato a...Continua a leggere »

Il centrocampista/attaccante della nazionale turca e del Milan, Hakan Çalhanoğlu, è attualmente in una fase di stallo contrattuale data l’imminente...Continua a leggere »

A partire da sabato 9 gennaio di disputerà la diciassettesima giornata di campionato di Serie A. Gli allenatori e i fantallenatori sperano di recuperare...Continua a leggere »

CALAHNOGLU PUOì LASCIARE IL MILAN A PARAMETRO ZERO. Il Milan rischia seriamente di perdere Hakan Calhanoglu a parametro zero. Il club rossonero infatti...Continua a leggere »

Rinnovo Calhanoglu – Il Milan, nonostante il pareggio di domenica contro l’Hellas Verona, resta stabile al primo posto in classifica in Serie...Continua a leggere »

In questi ultimi anni Inter e Milan hanno avuto una buona sinergia sul calciomercato con parecchi giocatori passati da una sponda all’altra e nella...Continua a leggere »