Scroll to Top
HOT

Il fantasista del Milan, Hakan Calhanoglu, ha rimediato un infortunio nel corso dell’allenamento di questa mattina. Il turco è uscito da Milanello...Continua a leggere »

Sotto una tempesta e dopo una serie infinita di rigori, ben 24 rigori calciati, Rio Ave-Milan finisce 10-11, nel punteggio totale, per i rossoneri che...Continua a leggere »

Finalmente ieri è ripartito il calcio italiano, ad inaugurare la ripresa c’hanno pensato Juventus e Milan che, in uno Juventus Stadium vuoto, hanno...Continua a leggere »

La semifinale di ritorno di Coppa Italia non è stata benevola per il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri hanno fornito una prestazione generosa contro...Continua a leggere »

Il giornalista Mario Sconcerti nell’editoriale per il Corriere dello Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della ripartenza del calcio...Continua a leggere »

Mentre il calcio è fermo, in attesa di scoprire se si potrà ripartire o no, molte squadre iniziano a progettare la prossima stagione, tra cui il Milan....Continua a leggere »

Doveva essere un matrimonio lungo tra il Napoli e Milik, invece sembra sempre più vicino un divorzio. In questi giorni sembra essere arenata la possibilità...Continua a leggere »

E’ la settimana delle partite delle Nazionali, dalle qualificazioni agli europei, ad amichevoli internazionali, fino alle qualificazioni ai Mondiali...Continua a leggere »

Una sconfitta tutto sommato inaspettata, sopratutto tre giorni dopo la bella prestazione di Torino. Certamente anche li alla fine i punti guadagnati sono...Continua a leggere »

Ennesimo, clamoroso errore a Torino, all’Allianz Stadium, nella partita tra Juventus e Milan con ennesima vittoria bianconera in rimonta, in ambito Scudetto e Champions League. 36mo minuto, cross dalla destra del turco Calhanoglu, Alex Sandro, alza il braccio destro, mandando il pallone in corner per i rossoneri. Il Var, richiama l’arbitro internazionale Fabbri,...Continua a leggere »