Scroll to Top
HOT

Hakan Calhanoglu, ex calciatore del Milan, ora in forza all’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni a TRT Spor, organo di stampa turco. Calhanoglu...Continua a leggere »

Sabato 16 luglio alle ore 20:30 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara si giocherà la sfida amichevole tra Inter e Monaco. La formazione nerazzurra è alla...Continua a leggere »

Intervistato dall’emittente turca Tivibu Sport, il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu non le ha mandate a dire. Soprattutto all’ex...Continua a leggere »

L’Inter di Simone Inzaghi ha vinto dopo undici anni e per l’ottava volta la Coppa Italia, battendo la Juventus con il risultato di 4 a 2 ai...Continua a leggere »

Il girone d’andata di serie A è terminato ed il campionato ha emesso i primi verdetti. L’Inter di Simone Inzaghi si è aggiudicata il titolo...Continua a leggere »

L’Inter ha salutato con la manita Salerno e si è messa a guardare. A incoronarla campione d’inverno, con una giornata di anticipo, ci hanno...Continua a leggere »

Il suo trasferimento della scorsa estate è stato, comprensibilmente, tra i più clamorosi della storia recente del nostro calcio. Se ne continua a discutere,...Continua a leggere »

I tifosi del Milan ci ricascano: dopo il grave striscione esposto a Milano contro Donnarumma, insultano Calhanoglu attraverso un durissimo striscione. In...Continua a leggere »

L’Inter si prepara alla nuova stagione e programma il mercato. Dopo le uscite di Padelli, andato all’Udinese, quelle probabili di Kolarov (Bologna...Continua a leggere »

Quelli che fino alla stagione precedente erano i tuoi rivali giurati potrebbero essere i tuoi compagni di squadra in quella successiva. Molte volte è...Continua a leggere »