Djokovic-De Minaur, dove vedere Australian Open 2023 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi

Djokovic-De Minaur

Novak Djokovic continua il suo percorso all’Australian Open, primo Slam del 2023. Il serbo (testa di serie n°4), dopo aver sconfitto lo spagnolo Roberto Carballes Baena, il qualificato francese Enzo Couacaud e il bulgaro Grigor Dimitrov, se la vedrà contro Alex De Minaur nel quarto turno del Major australiano. L’australiano, n°22 del seeding, ha avuto la meglio sul qualificato taiwanese Yu-hsiou Hsu e i francesi Adrian Mannarino e Benjamin Bonzi. Il confronto Djokovic-De Minaur è un inedito, non essendoci alcun precedente tra i due.

Il tennista di Belgrado, durante la scorsa stagione, ha ottenuto il titolo nel Masters 1000 di Roma, a Wimbledon, a Tel Aviv, Astana e alle Atp Finals di Torino; questi ultimi rappresentano i suoi migliori piazzamenti. Negli altri tornei ha raggiunto la semifinale nel 1000 di Madrid e le finali nella capitale serba e nel 1000 di Parigi Bercy. Oltre a ciò vanta i quarti di finale a Dubai e al Roland Garros e un secondo turno nel 1000 di Montecarlo. Ha iniziato il 2023 vincendo l’Atp Adelaide, battendo in finale lo statunitense Sebastian Korda.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Juventus Next Gen-Piacenza: diretta TV e streaming live

Il nativo di Sydney, invece, ha nel titolo conquistato ad Atlanta il risultato più importante del suo 2022; oltre a ciò ci sono state le semifinali centrate a Barcellona, Lione, Eastbourne e Stoccolma. Quest’anno ha cominciato alla United Cup con la sua Australia, senza superare la fase a gironi (o Round Robin).

Djokovic-De Minaur, Australian Open 2023: dove vedere e orario

L’incontro è trasmesso in diretta esclusiva da Eurosport, presente sia sulla piattaforma satellitare Sky che in quelle di live streaming, come Discovery+, eurosport.com, DAZN, Sky Go e NOW TV. E’ in programma oggi lunedì 23 gennaio, come quarto match sulla Rod Laver Arena, a partire dalle 09.00 italiane (19.00 locali, al termine di Rublev-Rune).

Djokovic-De Minaur: i precedenti

Confronto inedito

  •   
  •  
  •  
  •