Torino-Lecce streaming gratis e diretta tv Sky Sport, Serie A oggi dalle 20.45

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Torino-Lecce streaming gratis e diretta tv Sky Sport, Serie A oggi dalle 20.45. Si chiude questa sera la 3° giornata di campionato di Serie A TIM, con la sfida tra il Torino e il Lecce in programma allo stadio Olimpico Grande Torino. Andiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni e le modalità per seguire la sfida in diretta tv e streaming gratis.

PROBABILE FORMAZIONE TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, DjidjiBonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Aina; Zaza, Belotti. All.: Mazzarri

PROBABILE FORMAZIONE LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Shakhov; Falco; Farias, Lapadula. All.: Liverani


Questa la terna arbitrale della sfida del Grande Olimpico tra Torino e Lecce: arbitra il sign. Antonio Giua della sezione di Olbia, assistenti i sign. Ranghetti – Imperiale, IV uomo il sign. Marinelli. Alla V.A.R. designati Di Paolo e Nasca.

potrebbe interessarti ancheGermani Brescia-Cedevita Olimpija Lubiana : dove vedere la partita in diretta TV e streaming

Torino – Lecce sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport

potrebbe interessarti ancheFoggia-Turris streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Coppa Italia Serie D oggi dalle 18

Dove vedere Torino-Lecce, diretta tv e live streaming oggi 16 settembre

Come vedere Torino-Lecce in tv? La telecronaca della partita – dalle 20.45 su Sky Sport Serie A HD (ch. 202 del satellite e ch. 473 del digitale terrestre) – sarà di Dario Massara, affiancato nel commento tecnico da Lorenzo Minotti; inviato a bordocampo ed interviste a cura di Paolo Aghemo. Pre e post partita nello studio di Sky Calcio Live con Marco Cattaneo e i suoi ospiti.

Streaming Torino-Lecce, Serie A 3.a giornata
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match del Grande Olimpico sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky, che possono registrarsi al servizio.

Torino – Lecce in diretta su Rai Radio 1

Torino-Lecce, sfida valida come gara della 3° giornata di Serie A TIM, sarà possibile ascoltarla in contemporanea su Rai Radio 1 e Radio 1 Sport con la radiocronaca di Cristiano Piccinelli in diretta dallo stadio Grande Olimpico di Torino a partire dalle ore 20.40.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B BKT, Lega Basket A, e quelli internazionali di Champions League (nuovo orario alle 18.55 e 21.00) ed Europa League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

notizie sul temaTennis, Atp Stoccolma: Fognini-Tipsarevic, dove vedere il match in tv e streaming giovedì 17 ottobreSvezia-Spagna 1-1 (Video Gol Highlights): Rodrigo risponde a Berg a Solna, iberici qualificati ad Euro 2020Peru-Uruguay streaming e diretta tv, dove vedere amichevole 16 ottobre
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,