Antonio Conte: niente offerte dall’Italia

Pubblicato il autore: Laurapetringa

Antonio Conte,  intercettato a Milano dai microfoni di Sky sport spiega : “Il campo mi manca, ma avevo deciso di prendermi quest’anno di riposo.  Aspetto di conoscere la nuova destinazione, ma non ho ricevuto nessuna offerta dall’Italia e sono molto sereno“. L’ex tecnico del Chelsea intercettato a Milano dai microfoni di Sky sport spiega : “Da allenatore ho sempre vissuto il calciomercato andando a dormire e sperando che il giorno dopo accadesse qualcosa. Di solito si cerca sempre di chiudere gli affari prima dell’ultimo giorno, ma sappiamo anche che l’ultimo giorno è quello con più adrenalina“.
Ai dirigenti neroazzuri, Conte è sempre piaciuto molto, e non a caso a livello mondiale è uno degli allenatori su cui gli occhi sono sempre puntati. Una battuta va anche al Chelsea di Sarri: ” Dall’Inter non ho ricevuto nessuna offerta. Chelsea? E’ il passato, non mi va di parlarne anche perchè siamo in causa”. 

Antonio Conte ha parlato in esclusiva anche ai microfoni di TMW, e ha lasciato alcune dichiarazioni sulla partita Inter-Milan: “L’Inter sta facendo un buon campionato, ora c’è la Coppa Italia e vedremo. Un grosso in bocca al lupo a tutti. Piatek? Grande inizio col Milan. E chi ben comincia è a metà dell’opera. Il Milan gli metterà più pressione sulle spalle, però sta dimostrando di essere un acquisto molto importante”. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Ancona-Reggiana, streaming gratis e diretta tv OneFootball, Sky Sport o DAZN? Dove vedere Serie C