Dybala, la suocera: “C’è una cosa che proprio non sopporto”

Pubblicato il autore: Paolo Russo Segui

August 14, 2019, Villar Perosa, Piedmont/Turin, Italy: Paulo Dybala Of Juventus FC in action during the Pre-Season Friendly match between Juventus FC and Juventus U21. Juventus FC won 3-1 on August 14, 2019 at Campo Sportivo in Villar Perosa, Italy. (Credit Image: © Alberto Gandolfo/Pacific Press via ZUMA Wire)


Paulo Dybala
siamo abituati a vederlo sfrecciare e dribblare sul campo. Un talento che spicca sicuramente tra i tanti giovani della nostra Serie A, ma anche tra quelli internazionali. Non è un caso che, ormai già da un anno, sia sotto gli occhi di mezza Europa tra cui Paris Saint-Germain, Manchester United ed Inter. Ma lo vediamo spesso anche fuori dal campo, attraverso i suoi canali social: un ragazzo pieno di vita e sempre con il sorriso stampato sul volto. Tante le sue attività extra calcistiche come il volontariato, i suoi allenamenti in casa, le mani sui fornelli, la passione per le magliette dei calciatori, le dirette Instagram con gli “amici del pallone” e, non per ultimo, la vita quotidiana con la sua fidanzata Oriana Sabatini. Catherine Fulop, mamma di Oriana e suocera di Dybala, ha rilasciato alcune dichiarazioni divertenti sulla “Joya”.

Dybala, la sua vita social fuori dal campo e con Oriana

Di Paulo Dybala si possono dire tante cose, di certo tutte positive. Mai una sbavatura nel suo comportamento, sia in campo che fuori. Anzi, svetta per umiltà, sincerità e trasparenza. Un “bravo ragazzo” come direbbero in tanti e come si evince da quel che traspare dalla sua vita “social”: cucina, si allena in casa, fa beneficenza, gioca ai videogames con gli amici, compra storiche magliette di calciatori per soddisfare una delle sue passioni, fa diverse chiacchierate con amici e compagni in diretta Instagram e passa tanto tempo con la fidanzata Oriana Sabatini, con cui spesso partecipa a diverse iniziative, sia di spettacolo che culturali.

Catherine Fulop sul genero Dybala

Ma possibile che il numero 10 della Juventus Paulo Dybala non abbia un difetto? Chi può svelarci qualcosa di più, in casi come questo, sono sicuramente le mamme, tanto attaccate ai figli, quanto oggettive. Nei loro cuori alberga la verità. E le parole che vi stiamo per svelare sono quelle della mamma di Oriana, Catherine Fulop (attrice e modella venezuelana naturalizzata argentina) la quale, intervistata dall’emittente argentina Revistas Caras, ha dichiarato che c’è una cosa che proprio non sopporta del proprio genero: “Quello che non mi piace è quando inizia a caricare Ova (il marito di lei, l’attore Osvaldo Sabatini) con il calcio. Diventano rivali e Ova si riscalda. Non scherzare con il River! Gli piace giocarci e l’altro impazzisce. Oriana gli chiede di non parlargli più e lui lo fa perché lo trova divertente, ma non lo è” afferma la mamma di Oriana.

Ma, nonostante questo piccolo dettaglio, Catherine apprezza molto la gentilezza e il carattere di Paulo Dybala e ne evidenzia spesso alcuni lati positivi: “Ho tante cose belle da dire. Da quel poco o molto che conosciamo, è un ragazzo super semplice ed istruito. Quando è venuto a casa per la prima volta, ha detto ad Oriana che voleva incontrarci e questo mi è sembrato divino. Si è seduto a tavola e non ha mai guardato il cellulare. Abbiamo molti feedback positivi.

  •   
  •  
  •  
  •