Inter, esito ufficiale infortunio Brozovic: allarme rientrato, sospiro di sollievo per Inzaghi

Pubblicato il autore: Veronica Pecorilli

esito ufficiale infortunio Brozovic
Inter, scopriamo l’esito ufficiale sull’infortunio di Brozovic, costretto ad abbandonare il campo nel match contro il Liverpool al 75′. L’allarme è rientrato ed è un grande sospiro di sollievo per il ct Inzaghi: Marcelo non ha nulla e con il Torino sarà molto probabilmente convocato. La società del croato fa sapere che gli esami strumentali a cui si e sottoposto in mattinata il centrocampista hanno dato esito negativo.

Esito ufficiale infortunio Brozovic: lo vedremo in campo contro il Torino?

Marcelo Brozovic subisce un infortunio durante la sfida contro i Reds ed è costretto ad abbandonare il campo a metà del secondo tempo, un dolore al polpaccio che ha creato preoccupazioni. Oggi, dopo gli accertamenti medici l’allarme risulta rientrato, è ufficiale l’esito della società nerazzurra. Simone Inzaghi torna ad avere una pedina in più e sarà proprio lui a decidere se schierare Brozović contro il Torino. Estremamente determinanti saranno gli allenamenti della giornata di oggi e domani.

Leggi anche:  Dove vedere Canada-Marocco, GRATIS in streaming e diretta Tv

Inzaghi studia il match col Torino

Ci si prepara alla sfida col Torino, mettendo da parte i rimorsi contro i Reds. Possiamo iniziare a trarre piccole conclusioni, sicuramente vedremo in campo Calhanoglu come regista, con Barella in posizione consueta e Vidal fin da inizio match. Sulla parte sinistra ci si aspetta Gosens, al momento senza certezza. In attacco Dzeko con un dubbio sulla presenza di Lautaro.

  •   
  •  
  •  
  •