Alfredo Pedullà: “Il PSG non molla, Skriniar vorrebbe restare. È Bastoni l’incedibile!”

Pubblicato il autore: Margot Grossi


SKRINIAR-BASTONI.
L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato in diretta su Sportitalia del futuro di Milan Skriniar. Il PSG tiene sott’occhio il giocatore, ma non è stato ancora raggiunto un accordo con l’Inter.

Calciomercato Inter, dibattito Skriniar-Bastoni su duello cessione

Queste le dichiarazioni di Pedullà: “Il mercato dell’Inter non può essere fatto solo di acquisti. L’Inter ha delle necessità anche in uscita, deve fare delle cessioni. Fosse solo una, andrebbe bene ai nerazzurri. Il PSG è caldo, Skriniar vorrebbe restare a Milano, ma l’incedibile è Bastoni. Può arrivare un rilancio che può soddisfare l’Inter da Parigipoi la palla passerebbe al giocatore. L’Inter deve chiudere il mercato col +60, lo sappiamo”.

PSG pronto all’assalto per il giocatore dell’Inter Milan Skriniar

Sul sito del giornalista si legge: “Skriniar vorrebbe restare, ma il Paris Saint-Germain aumenterà l’offerta (ha comunque altri estimatori). Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato che l’Inter ascolterebbe soltanto proposte -bonus compresi- non lontane dagli 80 milioni. Una provocazione? I francesi rilanceranno, possibile che si arrampichino fino ai 65 milioni e a quel punto dipenderà dai bonus (secondo l’Inter ottimi e abbondanti). Non sarebbe un problema migliorare lo stipendio del centrale e salire fino a 7,5-8 milioni a stagione, è sul cartellino che il PSG dovrà essere convincente. Situazione da seguire”.


  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Australia-Danimarca, GRATIS in streaming e diretta Tv

Leave A Response