Dove vedere Milan Fiorentina in streaming e diretta TV, Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Margot Grossi

Dove vedere Milan Fiorentina in streaming e diretta TV. Olivier Giroud è pronto per un altro match
Dove vedere Milan Fiorentina
, in streaming e diretta TV? Prima uno sguardo al match.

Domenica 13 novembre 2022 alle ore 18.00, allo Stadio Meazza andrà in scena Milan Fiorentina, partita valida per la quindicesima giornata di campionato di Serie A.

A sfidarsi saranno rispettivamente la seconda e l’ottava in classifica, con 30 e 24 punti.

Milan Fiorentina, come si presentano le due squadre

Il Milan di Stefano Pioli deve ripartire dopo essere stato fermato sul campo della Cremonese. Tuttavia, rimane seconda in classifica, ma deve stare attenta anche a Lazio e Atalanta, alle sue spalle.

La Fiorentina invece, si trova in zona metà classifica e deve giocare ha battuto 2-1 la Salernitana, collezionando la terza vittoria consecutiva.

Le probabili formazioni di Milan Fiorentina

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leão; Giroud. All.: Stefano Pioli.

Leggi anche:  Juventus, si dimette l'intero CdA: finita l'era Agnelli! Il motivo e i dettagli

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Milenković; Biraghi, Amrabat, Duncan, Ikoné, Bonaventura, Kouamè; Jović. All.: Vincenzo Italiano.

L’arbitro designato per dirigere l’incontro è il signor – in aggiornamento, fischietto della Sezione AIA di – in aggiornamento.

DAZN è l’unica piattaforma che trasmette tutte le partite di Serie A TIM: 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora al costo di 29,99 euro/mese

Dove vedere Milan Fiorentina in streaming e diretta TV, Sky o DAZN?

Dove vedere Milan Fiorentina? Milan Fiorentina sarà trasmessà in diretta TV su DAZN. Il match sarà visibile per i suoi utenti anche sulle Smart TV di ultima generazione compatibili con le App, e sempre grazie a quest’ultime, su tutti i televisori collegati a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series S), al TIMVISION BOX, a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Attraverso DAZN sarà inoltre possibile seguire la partita anche in diretta streaming sui dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando l’App dei relativi sistemi. Al termine dell’evento sportivo sarà possibile per gli utenti, prendere visione degli highlights e dell’evento integrale in modalità on demand. Inoltre, sarà possibile seguire la partita in diretta live anche sulle frequenze di Radio Uno Rai.

Leggi anche:  Camerun-Serbia, streaming gratis e diretta tv Rai Sport? Dove vedere Mondiali 2022

Telecronista e Seconda voce. La telecronaca di Milan Fiorentina su DAZN sarà affidata a Riccardo Mancini, accompagnato dal commento tecnico di Marco Parolo.

  •   
  •  
  •  
  •  

Leave A Response