Akragas-La Fenice diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie D

Presentazione e come seguire in tv e streaming l'interessante incontro valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie D (girone I), che si disputerà domenica 19 novembre (ore 14:00). Arbitro dell'incontro Davide Galiffi della sezione di Alghero.

akragas la fenice

Akragas-La Fenice si giocherà domenica 19 novembre alle ore 14:00 presso lo Stadio Esseneto di Agrigento. La gara è valida per la giornata numero 14 del campionato di Serie D girone I e vedo in campo l'ex Reggina, una delle squadre più attese di questa stagione. Ecco dove vedere il match in diretta televisiva e streaming live.

L'Akragas non sarà un avversario semplice visto che al momento precede in classifica proprio La Fenice di due lunghezze. I siciliani non hanno ancora pareggiato una gara in stagione dopo 6 vittorie e 6 pareggi. Per La Fenice un inizio complicato anche per le note vicende extra campo. Il girone I della Serie D è il più funestato di tutto il calcio italiano: dopo la vicenda dell'ex Reggina anche il ritiro del Lamezia Terme a rendere la stagione ancor più complicata.

Leggi anche:  Jarry-Paul, dove vedere semifinale Atp Roma 2024 LIVE oggi: DIRETTA tv, streaming e orario

Dove vedere Akragas-La Fenice in tv e streaming

Akragas-La Fenice si giocherà domenica 19 novembre alle ore 14:00 presso lo Stadio Esseneto di Agrigento. La gara sarà trasmessa da Rete Reggio e Reggio TV sia in diretta televisiva che in streaming live. le due emittenti locali hanno infatti acquisito i diritti per tutte le gare in trasferta del La Fenice Amaranto.

Come sempre sarà possibile anche seguire gli aggiornamenti del match su tutti i canali social delle due squadre.

Akragas-La Fenice, le probabili formazioni

AKRAGAS (4-3-1-2): Sorrentino; Baio, Cipolla, Rechichi, Pantano; Mannina, Sanseverino, Scozzari; Grillo; Di Mauro, Trombino.

LA FENICE (4-3-3): Velcea; Parodi, Ingegneri, Kremenovic, Cham; Barillà, Salandria, Zucco; Provazza, Marras, Bolzicco.