Calcio Certaldo-Ravenna diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie D

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie D girone D tra Calcio Certaldo e Ravenna con probabili formazioni e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live

dove vedere certaldo ravenna

Andiamo insieme a scoprire dove vedere Calcio Certaldo-Ravenna in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si giocherà domenica 10 dicembre 2023 alle ore 14:30 presso lo Stadio Comunale di Certaldo in provincia di Firenze. Un match valido per la giornata numero 15 del campionato nazionale di Serie D girone D.

Si tratta del più classico dei testacoda con la capolista Ravenna che cerca il via libera in casa di un Certaldo fanalino di cosa. I giallorossi vogliono fortemente risalire la china del calcio nazionale ed approdare nuovamente nei professionisti, dopo esserne stati protagonisti a lungo durante gli anni 90 e 2000. Per il Certaldo un compito assai arduo ma anche la volontà di non darsi per vinto visto che la stagione è ancora lunga e le squadre che lo precedono in classifica sono a tiro di vittoria. Vincere il girone oltre che garantire la promozione diretta in Serie C permette anche di accedere alle fasi finali della Poule Scudetto di Serie D.

Leggi anche:  Playoff Serie B, probabili formazioni Palermo-Venezia: le scelte di Mignani e Vanoli

Dove vedere Certaldo-Ravenna in tv e streaming

Certaldo-Ravenna si giocherà domenica 10 dicembre 2023 alle ore 14:30 presso lo Stadio Comunale di Certaldo in provincia di Firenze. La gara non sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro da nessuna emittente nazionale o locale. Potrebbe comunque essere possibile seguire il match su My Cujoo, un servizio streaming attivato dalla Lega Nazionale Dilettanti della FIGC.

Si tratta di una piattaforma dedicata al calcio di tutto il mondo per aiutare club e competizioni a trasmettere partite e contenuti utilizzando dispositivi semplici, come un telefono cellulare.

In ogni caso sarà possibile seguire il match in diretta testuale e attraverso aggiornamenti fotografici sulle pagine social delle due società e tramite i rispettivi siti internet.

Probabili formazioni Certaldo-Ravenna

CERTALDO (3-5-2): Bruni, Pagliai (Innocenti), Borboryo, Orsucci, De Pellegrin, Zanaj, Campagna, Gargiulo (Chiti), Akammadu, Ndiaye, Becucci.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Paolo De Paola: "L'Italia può vincere gli Europei. Spalletti la guida, Scamacca rivelazione. Allegri? Nessuna giustificazione"

All. Ramerini

RAVENNA (4-4-2): Cordaro, Gobbo, Tirelli, Campagna, Sabbatani (Varriale), Boccardi, Mancini, Sare, Calandrini (Vinci), Esposito, Alluci.

All. Gadda