Probabili formazioni Juventus Ferencvaros, tegola Demiral per Pirlo: gioca Alex Sandro?

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui


PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS FERENCVAROS – Dopo quasi un mese, torna la Champions League, competizione nella quale le italiane puntano a fare l’en-plein di passaggi agli ottavi di finale: quella di domani e mercoledì sarà la 4° giornata dei gironi. Domani, martedì 24 novembre 2020, i bianconeri affronteranno di nuovo gli ungheresi, per chiudere il discorso qualificazione e volare agli ottavi. (ECCO LE POSSIBILI COMBINAZIONI: JUVE QUALIFICATA SOLO SE…) Guardando la classifica, infatti, se Juventus e Barcellona dovessero battere rispettivamente Ferencvaros e Dinamo Kiev sarebbero entrambe al turno successivo ad eliminazione diretta: per questo, la sfida di domani può risultare fondamentale per la Vecchia Signora, che vuole chiudere la questione il prima possibile.

Probabili formazioni Juventus Ferencvaros, quando si gioca

Il match avrà luogo martedì 24 novembre 2020, alle ore 21: la sfida si disputerà all’Allianz Stadium di Torino, casa dei bianconeri, ovviamente a porte chiuse.

Leggi anche:  Bernardeschi, Ravezzani: "Una causa persa"

Probabili formazioni Juventus Ferencvaros, la classifica del Girone G

 PuntiDiff. RetiGol fattiGol subiti
BARCELLONA9+792
JUVENTUS6+363
DINAMO KIEV1-336
FERENCVAROS1-7411

Probabili formazioni Juventus Ferencvaros, i precedenti

Al di là di qualche confronto negli anni ’30 nell’allora Coppa dell’Europa Centrale, quella di domani sarà la terza sfida in assoluto tra Juventus e Ferencvaros: nei due scontri precedenti, si è verificata una vittoria a testa. 0-1 per gli ungheresi nella finale di Coppa delle Fiere del 1965, 1-4 per i bianconeri qualche settimana fa a Budapest nell’andata del girone.

Probabili formazioni Juventus Ferencvaros, diretta tv e streaming

La sfida tra Juventus e Ferencvaros sarà visibile in tv e, ovviamente, si potrà assistere al match anche in streaming. Per tutti i dettagli, ecco DOVE VEDERE JUVENTUS FERENCVAROS.

Leggi anche:  Bernardeschi, Ravezzani: "Una causa persa"

Champions League, probabili formazioni Juventus Ferencvaros, 4° giornata Girone G

La Juventus cambia diversi titolari rispetto al match contro il Cagliari. Sarebbe rimasta uguale la difesa, dove Pirlo avrebbe confermato il quartetto formato da De Ligt, Demiral, Danilo e Cuadrado: Demiral, però, sarà fuori dieci giorni (LEGGI IL COMUNICATO SU DEMIRAL), pertanto potrebbe giocare Danilo centrale e Alex Sandro terzino. In porta torna Szczesny. Nel 4-4-2 ibrido del Maestro, confermati Arthur e Bernardeschi a centrocampo, mentre potrebbe star fuori Rabiot in favore di Bentancur e McKennie si candida ad un posto da titolare a discapito di Chiesa e Kulusevski. Davanti, possibile un po’ di spazio per Dybala al posto di Morata: ovviamente in campo CR7.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Arthur, Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.

Leggi anche:  Bernardeschi, Ravezzani: "Una causa persa"

Il Ferencvaros si schiera con Dibusz in porta, disastroso all’andata, Lovrencsics e Dvali saranno i terzini mentre Blazic e Botka i centrali. Siger, Kharatin e Somalia formano la cerniera di centrocampo nel 4-3-3 di Rebrov, mentre davanti giocano Zubkov, Isael e Tokmac.
FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Botka, Dvali; Siger, Kharatin, Somalia; Zubkov, Isael, Tokmac Nguen.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: