Paulo Dybala: “Napoli-Juventus? Vinca il migliore. Felicissimo per l’affetto dei romanisti”

Pubblicato il autore: Margot Grossi

Paulo Dybala esultanza con la maglia della Roma
Questa sera, la Roma ha battuto il Bologna 1-0 nella sfida di Coppa Italia valida per gli Ottavi di finale, e lo ha fatto grazie a un gran gol di Paulo Dybala al 64′.
Il campione argentino, era subentrato al 46′ con l’uscita anzitempo del capitano Lorenzo Pellegrini. L’entrata a gara in corso gli ha permesso di sbloccare la partita dopo il momento di difficoltà di quest’ultimo.

Paulo Dybala commenta il risultato e si proietta verso il futuro

La Roma, è così ai Quarti di finale. Proprio su questo si è espresso Paulo Dybala, che attende con ansia il ritorno di un suo compagno: “La Coppa Italia è un obiettivo, sappiamo che possiamo vincerla ma dobbiamo credere di potercela fare. Era importante vincere, in qualsiasi maniera. Tutti dobbiamo migliorare, me compreso, e tra poco torna Wijnaldum che ha esperienza“.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Roma-Empoli: diretta tv e streaming live

Prima della partita, il Campione del Mondo con l’Argentina è stato festeggiato con un premio e con l’affetto dei tifosi: “Un riconoscimento bellissimo e indimenticabile. L’amore della gente comunque era arrivato prima della vittoria in Qatar: per me vale tantissimo questa cosa. Diciamo che stasera il cerchio si è chiuso bene“.

Sugli obiettivi stagionali ha affermato: “Un po’ presto per dire dove possiamo arrivare. Lotteremo su tre fronti. La Coppa Italia è un obiettivo chiaro, possiamo farcela. In campionato sappiamo di avere davanti squadre più forti ma abbiamo giocatori importanti e una bella squadra: per arrivare tra le prime quattro dovremo dare tutti di più, anche l’Europa League è molto importante“.

Sulla forma fisica: “Si acquisisce giocando partita dopo partita visto che non ci si riesce ad allenare tanto, tra tre giorni si gioca nuovamente“.

Leggi anche:  Asta di Riparazione Fantacalcio 2023, i giocatori da acquistare: ecco i consigli, top e sorprese!

Questa sera di venerdì 13 gennaio, alle ore 20.45, si giocherà Napoli-Juventus, partita valida per la 18esima giornata di campionato: “Una bellissima partita. Diciamo che spero vinca il migliore“. Il suo legame con La Vecchia Signora e i suoi sostenitori non si è mai spezzato. Tuttavia oggi, Dybala pensa soltanto alla sua Roma.

  •   
  •  
  •  
  •  

Leave A Response