La Juve vuole Zaniolo da tempo. Ed è pronta a mettere sul piatto anche Bernardeschi

Pubblicato il autore: Laurapetringa Segui

 

Nicolo Zaniolo of AS Roma Roma 5-1-2020 Stadio Olimpico Football Serie A 2019/2020 AS Roma – Torino FC Foto Andrea Staccioli / Insidefoto/Sipa USA

Zaniolo. Diamante per la Roma. La Juve, in questo caso Paratici, lo cerca da tempo, complice la “svalutazione”  economica che ha avuto nel tempo il giocatore. E continua ad emergere il suo nome se parliamo di campagna 2020/2021, ma sembra essere lontano l’acquisto. Chiaramente si parte dal problema “bilancio Roma”, e complice la pandemia e i ricavi del club, Zaniolo ad oggi non vale più di 40 milioni. La metà dello scorso anno circa. Altra perla che non è pronta a dare via è Lorenzo Pellegrini, corteggiato da molti.

Tutto questo fa gola alla Juve, che però non ha fatto i conti con il fatto che la Roma non sia pronta a sacrificare il suo pupillo, se non per un’offerta forse da 60 milioni in su. La Juve come spiega il Corriere dello Sport, sarebbe pronta a dare via Bernardeschi, ma il club di Trigoria, non sarebbe interessato.  Ottimi i rapporti tra i due club, quindi non si esclude che Paratici sia pronto a riprovarci. Cosa ci aspetta quindi in casa Roma per questa trattativa e soprattutto per pareggiare il bilancio? Considerando che a qualcuno dovrà pur rinunciare e che la pandemia ha alleggerito notevolmente le quotazioni. Schick in testa da cedere al Lipsia.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Sky, il Covid fa tremare i conti: giù i ricavi, abbonati in forte calo