Probabili formazioni Inter Torino: Conte si affida a Lukaku, ancora panchina per Eriksen

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Probabili formazioni Inter Torino, i nerazzurri vogliono tornare al successo.
Domani pomeriggio l’Inter di Antonio Conte é attesa dal riscatto in campionato ma non sarà facile contro il Torino di Marco Giampaolo, il match é valido per l’8.a giornata del campionato di Serie A.

I nerazzurri in sette giornate di campionato hanno raccolto 12 punti grazie a 3 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta (quella nel derby contro il Milan). Ma la formazione nerazzurra non vince in campionato dalla trasferta di Genova contro i rossoblu ed é chiamata ad invertire la rotta a partire da questo match interno contro i granata. Il Torino, invece, non se la passa benissimo con i soli 5 punti raccolti ed ha necessità di svoltare per allontanarsi dalle sabbie mobili della classifica. I granata hanno vinto una sola volta in campionato (contro il Genoa) e nell’ultimo turno non sono andati oltre lo 0-0 contro il Crotone. Dopo aver indicato dove vedere Inter Torino in diretta tv, ecco le ultime sulle probabili formazioni del match.

Leggi anche:  Juve-Toro, tutti i numeri e le curiosità del derby più antico

Probabili formazioni Inter Torino: Lukaku contro Belotti

QUI INTER- Conte dovrebbe affidarsi al 3-4-1-2 con Handanovic tra i pali; in difesa spazio a Skriniar, De Vrij e Bastoni; i due esterni saranno Hakimi e Young con Gaglardini e Vidal in mediana; Barella dovrebbe giocare da trequartista alle spalle di Lukaku e Lautaro. Nei nerazzurri out il solito Vecino, Padelli, Kolarov e Brozovic positivi al Covid, mentre Sensi e Pinamonti sono in dubbio.

QUI TORINO- Giampaolo si affiderà al 4-3-1-2 con Sirigu in porta; i due terzini saranno Vojvoda e Rodriguez con N’Koulou e Lyanco al centro della difesa; in mezzo al campo spazio per Meité, Rincon e Linetty; Lukic sarà il trequartista alle spalle di Verdi e Belotti. Nei granata indisponibile l’infortunato Baselli.

PROBABILI FORMAZIONI INTER TORINO

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Lautaro. All. Conte.

Leggi anche:  Torreira Torino, Vagnati tenta un nuovo assalto all'uruguagio: l'Atletico Madrid può lasciarlo andare

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Lyanco, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti. All. Giampaolo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,