Dove vedere Real Betis Roma: diretta tv Sky o streaming DAZN?

Pubblicato il autore: Alessandro Vescini Segui

dove vedere betis roma tv

Dove vedere amichevole Real Betis Roma in tv. Continua il cammino precampionato dei giallorossi in attesa del debutto in campionato contro la Fiorentina. I giallorossi sono ancora imbattuti nelle amichevoli estive e la squadra di Mourinho comincia ad avere una sua identità, soprattutto difensiva. Sono solo quattro infatti i goal subiti e nella tournée estera sono arrivati risultati convincenti contro Porto e Siviglia. L’avversario è il Real Betis, che l’anno scorso è arrivato sesto nella Liga, qualificandosi direttamente alla fase a gironi di Europa League. Il cammino precampionato degli spagnoli finora è stato tortuoso, con ben 2 sconfitte su 4 contro il Wolverhampton e il Derby County.

Quando si gioca Real Betis-Roma, settimo appuntamento precampionato dei giallorossi

La partita tra Real Betis-Roma si disputerà sabato 7 agosto 2021 alle ore 22:00, allo stadio Benito Villamarin di Siviglia.Gli uomini a disposizione di José Mourinho sono: Rui Patricio, Fuzato, Boer, Smalling, Calafiori, Ibanez, Kumbulla, Reynolds, Florenzi, Darboe, Tripi, Mancini, Zaniolo, Cristante, Veretout, Pellegrini, Diawara, Ciervo, Zalewski, Perez, Dzeko, Borja Mayoral, Shomurodov ed El Shaarawy.

Leggi anche:  Roma-Cska 5-1, Mou: "Bene solo il risultato, il resto non mi è piaciuto"

Sky o Dazn? Ecco dove vedere Real Betis Roma in diretta tv e streaming

Il match Real Betis-Roma sarà visibile in esclusiva su Roma TV+, servizio streaming ufficiale della società. La registrazione può essere gratuita: Roma TV+ infatti è disponibile online su video.asroma.com o tramite l’app ufficiale dell’AS Roma, in modo da avere a disposizione in differita tutti i video che documentano quello che succede nel mondo Roma. Per vedere una serie di partite pre-stagionali, nonché una selezione di match della Femminile o della Primavera, saranno trasmesse in diretta su Roma TV+ in tutto il mondo. In Italia, il canale ufficiale del club è  disponibile sulla piattaforma Sky, al costo di 5 euro al mese, su pc, mac, cellulare o tablet. Inoltre la partita si potrà vedere sulla pay tv di Sky, sul canale Sky Sport Calcio (canale 202), a partire dalle ore 21:55. Gli highlights del match di Siviglia inoltre, saranno disponibili al termine dei 90 minuti sui canali social della Roma.

  •   
  •  
  •  
  •