Flirt Wanda Nara-Brozovic? La realtà dei fatti

Pubblicato il autore: Giuseppe Visco


A Milano sponda neroazzurra l’atmosfera è molto serena. La ritrovata continuità di prestazione (anche in Europa) ha ridato fiducia a tutto l’ambiente. La mano dell’allenatore Simone Inzaghi si vede – anche se va dato merito a Spalletti prima e Conte poi – e il gioco espresso dalla squadra è molto soddisfacente. Rinati dalla “cura Inzaghi” sembrano essere anche i due croati Perisic e Brozovic. A loro veniva spesso espresso il malumore dei tifosi in quanto sembravano svogliati in alcune partite. La situazione è totalmente cambiata e ora sono due dei fari della squadra neroazzurra. E il presunto flirt fra Wanda Nara e Brozovic di qualche anno fa è solo un brutto ricordo.

 

Proprio per questa situazione saranno processati i giornalisti che hanno diffuso la fake news e Fabrizio Corona. Come riportato da Sportface.it l’accusa è “la pubblicazione di articoli diffamatori nei quali si raccontava di rapporti sessuali avvenuti tra lui e Wanda Nara e di una conseguente rissa che si sarebbe verificata nello spogliatoio della società sportiva Fc Internazionale”. Questo falso flirt fra Wanda Nara e Brozovic costerà caro quindi ai tre giornalisti e a Corona. Quest’ultimo nel 2019 scrisse del divorzio fra la soubrette argentina e l’allora attaccante neroazzurro, tutto causato dal tradimento della Nara con Brozovic.

Leggi anche:  L'Inter riscatta il centrocampista: ecco il prezzo


Brozovic nel frattempo sembra sempre più vicino al rinnovo, allontanando qualsiasi voce di un addio (con Conte, suo ex allenatore, sulle tracce del croato).

  •   
  •  
  •  
  •