Ciclismo oggi in TV. È il gran giorno del Giro delle Fiandre

Pubblicato il autore: andrea terreni


Eccoci con la consueta rubrica del ciclismo oggi in TV, con cui scopriamo l’eventuale programmazione di tutte le corse settimanali. Dalle grandi classiche monumento alle corse a tappe sparse in Europa e nel Mondo. Il ciclismo è uno sport che non si ferma mai, come la sua trasmissione sui vari canali di divulgazione.

Una guida immediata ed utile per tutti gli appassionati di ciclismo che non vogliono perdersi neanche una pedalata dei propri beniamini.

Questa settimana il focus è tutto incentrato sugli ultimi appuntamenti nelle classiche del nord. Dopo la Dwars door Vlaanderen  si è corso in Spagna con il GP Indurain e in Olanda con la Volta Limburg. Oggi il gran finale è rappresentato dal Giro delle Fiandre, seconda classica monumento dopo la Milano-Sanremo.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Fermana-Reggiana: streaming LIVE e diretta tv Rai Sport?

Tutto il meglio del ciclismo oggi in TV


Dopo il Volta Catalunya e i primi appuntamenti con le classiche del Belgio, questa settimana nessun piccolo giro di categoria Pro oppure WT.

La prima corsa significativa da seguire è il Dwars Door Vlaanderen in programma oggi 30 Marzo e che potrà essere seguita su Eurosport. Al via anche Tadej Pogacar che inizia a familiarizzare con le strade delle Fiandre.

Sabato 2 Aprile è in programma in Spagna il Gran Premio Miguel Indurain, anche questo in diretta su Eurosport. Antipasto del Giro dei Paesi Baschi ha in Alejandro Valverde un sicuro protagonista.

Il clou della settimana è rappresentato domenica 3 aprile dal Giro delle Fiandre. Tutti i migliori specialisti del pavé e delle classiche di un giorno si daranno battaglia in diretta Tv e streaming su Eurosport e Eurosport Player.

Leggi anche:  Discesa libera Beaver Creek 2022, dove vedere sci alpino maschile LIVE oggi: diretta TV, orario e start list

Tutto il meglio del ciclismo è su Eurosport, disponibile sulla piattaforma DAZN (Attiva ora)

Ciclismo oggi in Tv è un appuntamento con cui poter restare sempre informati sulla programmazione di tutte le corse del ciclismo professionistico maschile e femminile, Giro d’Italia e Tour de France e tutti i più importanti appuntamenti della bicicletta.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,