Scroll to Top
HOT

Dopo la fine della quarantena imposta ai giocatori neroazzurri (che vi abbiamo raccontato qui), successiva al match contro la Juventus giocata a porte...Continua a leggere »

E’ passata una settimana dalla fine dell’obbligo di quarantena dopo il caso Coronavirus di Rugani e il capitano dell’Inter, Samir Handanovic,...Continua a leggere »

L’Inter ha deciso, Musso è il dopo Samir Handanovic: l’Udinese chiede 30 milioni. Juan Musso è l’uomo individuato dall’Inter...Continua a leggere »

INTER-ATALANTA 1-1 – ANALISI DEL MATCH Quella andata in scena tra Inter e Atalanta si pronosticava come una bella partita tra due grandi squadre...Continua a leggere »

INTER GENOA PROBABILI FORMAZIONI: IL MATCH Inter e Genoa si affronteranno Sabato 21 Dicembre alle ore 18:00 a San Siro, match valido per la diciassettesima...Continua a leggere »

UEFA Champions League, CL, season 2019/2020 | usage worldwide   Nonostante il vantaggio nerazzurro di 2-0 sul Borussia Dortmund nel primo tempo,...Continua a leggere »

Gianluca Impastato di professione fa il comico, ma la sua fede è interista. Oltre a far parte di Colorado, di cui a breve sarà trasmessa in onda la ventesima edizione, Gianluca Impastato è un grande interista, uno di quelli che quando può non risparmia neanche di vedere l’Inter dal vivo. Per questo secondo noi, unendo la dose di sarcasmo tipica del suo lavoro...Continua a leggere »

CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE DI INTER-EINTRACHT FRANCOFORTE Inter-Eintracht Francoforte 0-1 L’Inter non riesce a rispondere al gol di Jovic e sembra non volerlo neanche fare. L’Eintracht è una squadra forte, tosta, fisica, che va veloce. L’Inter era in grande emergenza, con molte assenze, e con due uomini offensivi sui quattro titolari (Keita e Perisic,...Continua a leggere »

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DI FIORENTINA-INTER Fiorentina-Inter 3-3 Fiorentina-Inter è stata una partita ricca di emozioni. 6 gol, tre episodi...Continua a leggere »

L’Inter nonostante il periodo non facile fuori dal campo (con il caso Icardi su tutti), passa in scioltezza il turno dei sedicesimi di Europa league, battendo sia all’andata (0-1) che al ritorno (4-0) il Rapid Vienna, riuscendo anche a far divertire e strappare consensi al pubblico di San Siro. In attesa di scoprire l’avversario che affronterà la squadra...Continua a leggere »