Scroll to Top

La nostra Sofia nazionale è pronta all’ennesimo capolavoro della stagione: il rientro record dopo l’infortunio patito a fine gennaio sulle...Continua a leggere »

Nella stagione del tripudio dello sci azzurro al femminile mancava solo il suo acuto. Oggi, sulle nevi di San Pellegrino, in Val di Fassa, anche Federica...Continua a leggere »

A una manciata di giorni dall’inizio dei Mondiali di Sci di Cortina, torna a splendere il sereno sulla nazionale maschile di sci. Dominik Paris...Continua a leggere »

Prosegue il momento magico dello sci italiano in rosa visto che la Coppa del Mondo 2020-21 sta segnando i migliori risultati della nostra storia. Dopo...Continua a leggere »

Si è appena concluso il 5o gigante della stagione di Coppa del Mondo di sci femminile e il risultato è stato ancora idilliaco per i nostri colori. Proprio come ieri, e come già accaduto 4 volte su 5 quest’anno, sul gradino più alto del podio è giunta Marta Bassino. In un simile momento è dura avere rimpianti, eppure quella seconda prova di Courchevel adesso...Continua a leggere »

Potrebbe essere troppo presto per dirlo, ma lo sci italiano può forse dire di aver trovato una stella nelle discipline tecniche. Dopo vari tentativi...Continua a leggere »

La Francia porta decisamente bene allo sci azzurro, infatti dopo i brillanti risultati di settimana scorsa di Bassino e Brignone nei giganti di Courchevel,...Continua a leggere »

Coppa del Mondo Sci alpino maschile, si torna in pista a Santa Caterina Valfurva. Dopo la vittoria nel parallelo di Lech, il francese Alexis Pinturault è...Continua a leggere »

Gli occhi sono tutti puntati al prossimo 1.mo luglio quando la Federsci internazionale si pronuncerà sulla richiesta di spostamento dei Mondiali di Cortina...Continua a leggere »

I Mondiali di sci, previsti a Cortina d’Ampezzo per il prossimo anno, dovranno essere sostati al 2022. La pensa così Luca Zaia, governatore della...Continua a leggere »