Scroll to Top

Finalmente la fine di un incubo per Marco Ciacci, camionista che il 19 giugno 2020 ha impattato contro la handbike di Alex Zanardi. L’autista del...Continua a leggere »

Ormai è passato più di un anno da quel tragico 19 giugno 2020, in cui Zanardi è rimasto coinvolto in un grave incidente. Da quel giorno Ironman, così...Continua a leggere »

È passato ormai un anno dall’incidente che ha visto coinvolto Alex Zanardi. Era il 19 Giugno del 2020 e si stava correndo per la staffetta benefica...Continua a leggere »

Nonostante sia passato quasi un anno da quel tragico incidente che visto coinvolto Alex Zanardi, i tifosi continuano a stargli accanto. L’ex pilota...Continua a leggere »

Continua ad andare avanti il procedimento giudiziario sull’incidente capitato a Zanardi il 19 giugno 2020. Tra poche settimane sarà un anno da...Continua a leggere »

Dopo il grande spavento iniziale, sembra essere in miglioramento Gioacchino Fittipaldi, atleta di handbike. Sta bene ed è stesso lui a scriverlo sui...Continua a leggere »

Un altro terribile incidente vede coinvolto un atleta in handbike. Stiamo parlando di Gioacchino Fittipaldi, atleta paraolimpico di 27 anni e conosciuto...Continua a leggere »

Dopo un lungo periodo di silenzio, ritornano notizie su Alex Zanardi e l’incidente che lo ha visto coinvolto il 19 giugno 2020. Sul fronte giudiziario,...Continua a leggere »

La vicenda Zanardi ha subito una svolta dopo che la Procura di Siena ha chiesto l’archiviazione per l’autista Marco Ciacci. La famiglia del...Continua a leggere »

Un attimo per cambiare due vite. Quello che è capitato il 19 giugno 2020. Alex Zanardi, campione di handbike, sta percorrendo la statale verso Pienza,...Continua a leggere »