Scroll to Top

In questo caldo agosto il mercato del Milan sembra concentrarsi principalmente sui colpi in uscita. Dopo l’ufficialità della cessione al Torino...Continua a leggere »

In casa Milan si deve far fronte anche alla situazione contratti. Quattro calciatori rossoneri andranno in scadenza a fine stagione: Ibrahimovic, Biglia,...Continua a leggere »

Il Milan, ormai, non riesce più ad uscire da una delle crisi peggiori degli ultimi anni. Dopo l’esonero di Giampaolo era atteso un cambio di rotta...Continua a leggere »

Gattuso, si sfoglia la margherita per la Lazio. Il Milan non può più sbagliare. Dopo le sconfitte con Sampdoria, Inter e Juventus, e dopo il pareggio casalingo con l’Udinese il margine di errore non esiste più per i rossoneri. Dal prossimo weekend comincia un mini-campionato che durerà 7 giornate (8 per la Lazio che deve recuperare con l’Udinese il 17 aprile)....Continua a leggere »

Serata da dimenticare quella di ieri per il Milan, in campo e fuori. La squadra di Gattuso arrivata al derby da favorita per i recenti risultati, ha perso per 3-2 contro un’Inter che proprio nel momento più difficile ha tirato fuori le unghie. Come se non bastasse, nel corso del secondo tempo è avvenuto un episodio destinato ad avere ulteriori strascichi nei prossimi...Continua a leggere »

Lele Adani è intervenuto, come ogni settimana, al programma Deejay Chiama Italia di Linus e Savino su radio Deejay dalle 10 alle 12. Il noto telecronista di Sky Sport ha affrontato quello che è accaduto nella 28esima giornata di Serie A e lo ha narrato con gli occhi di un esperto di calcio. il derby- Adani non poteva non parlare dell’evento del weekend, il derby...Continua a leggere »

La felice serata di Verona ha lasciato all’allenatore del Milan Gennaro Gattuso molte certezze sull’ottimo momento di forma che sta attraversando la squadra rossonera ma ha lasciato in dote anche una serie di dubbi  relativi allo schieramento dei Diavoli che potrebbero finire per condizionare le scelte del tecnico milanista nell’ultima parte di campionato....Continua a leggere »

Grande entusiasmo in casa Milan. Con il successo casalingo di sabato sera contro il Sassuolo, la formazione rossonera ha portato a termine l’operazione sorpasso sull’Inter. Rossoneri in grande forma, capaci di inanellare una serie di quattro vittorie consecutive nelle ultime quattro gare, nelle quali hanno subito un solo gol. Terzo posto ritrovato dopo tanti...Continua a leggere »

Biglia, il ritorno in campo è vicino. 28 ottobre 2018, Milan-Sampdoria 3-2. E’ questa l’ultima partita dei rossoneri che ha visto in campo Lucas Biglia. Il regista argentino è fermo quindi da oltre 3 mesi, ma il suo calvario sta per terminare. Ieri l’ex Lazio ha sostenuto tutto l’allenamento con i compagni. La sua convocazione per Milan-Cagliari...Continua a leggere »

Soltanto a quarantacinque minuti dal fischio d’inizio dell’incontro Genoa-Milan, un inconveniente ha colto di sorpresa la squadra rossonera di Gennaro Gattuso: il difensore del club, Cristian Zapata, ha subito un infortunio. Si tratta di uno stiramento muscolare alla coscia destra – in base a quanto riportato dai referti medici della risonanza che ha...Continua a leggere »