Dove vedere Napoli-Sassuolo in streaming e diretta TV, SKY o DAZN?
Dove vedere Napoli-Sassuolo in streaming e diretta TV? Prima uno sguardo al match.
Sabato 30 aprile, alle ore 15.00, andrà in scena allo Stadio Diego Armando Maradona, la gara tra Napoli e Sassuolo.
Le due compagini scenderanno in campo per la 35esima giornata di campionato di Serie A.
Per il Napoli si è spento il sogno scudetto, dopo il 3-2 inflitto dall'Empoli la scorsa settimana. Nulla da fare per la società di De Laurentiis che ci credeva molto e ha sperato fino all'ultimo.
D'altro canto c'è il Sassuolo, che ha perso le ultime due partite, in coda la disfatta in casa contro la Juventus per 2-1.
Napoli-Sassuolo, la situazione in classifica: Luciano Spalletti è al terzo posto con 67 punti, collezionando finora 20 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte. Alessio Dionisi si trova invece al decimo posto, con 46 punti, frutto di 12 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte.
Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Koulibaly, Rrahami, Mario Rui; Anguissa, Fabián Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Luciano Spalletti
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Rogério; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Alessio Dionisi
L'arbitro designato per dirigere l'incontro è il signor Antonio Rapuano, della Sezione AIA di Rimini.
Dove vedere Napoli-Sassuolo, streaming e diretta TV in chiaro, SKY o DAZN?
L’incontro tra il Milan e la Fiorentina verrà trasmesso in esclusiva da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle Smart TV di ultima generazione compatibili con le App, e sempre grazie a quest’ultime, su tutti i televisori collegati a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series S), al TIMVISION BOX, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Inoltre, sempre attraverso DAZN sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming sui dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando l’App per i relativi sistemi.
Al termine dell’evento sportivo sarà possibile per gli utenti, prendere visione degli highlights e dell’evento integrale in modalità on demand.
Telecronista e Seconda voce. La telecronaca di Milan-Fiorentina su DAZN sarà curata da Pierluigi Pardo, affiancato da Massimo Gobbi per il commento tecnico.