Il Milan si qualifica se ...è ancora tutto aperto! Giroud sotto tono a San Siro

La squadra di Stefano Pioli perde a San Siro con un Giroud sotto tono. 3-1 per i tedeschi è il risultato finale in una serata difficile per i rossoneri. Il Milan si qualifica se... ecco l'unica combinazione rimasta per qualificarsi agli Ottavi di Champions League

IL MILAN SI QUALIFICA SE - Attualmente il Milan sta giocando la partita valida per la quinta giornata di Champions League contro il Borussia Dortmund. Il punteggio è fermo sul risultato di 1-3 per gli ospiti gialloneri.

Nonostante il tifo caldo di San Siro e un inizio disputato alla grande, i rossoneri sono andati in crisi subito dopo il rigore sbagliato da Oliver Giroud al 6', subendo poi la rete di Marco Reus dal dischetto al 10'. Il pareggio è stato segnato da Samuel Chukwueze al 37', ma il Borussia non ci ha pensato due volte a raddoppiare con Bynoe Gittens al 59'. La terza rete è stata siglata da Karim Adeyemi al 69'.

1-1 invece al Parco dei Principi tra Paris Saint-Germain e Newcastle United. I padroni di casa hanno segnato su rigore al 98' con Kylian Mbappé, in risposta al gol di Isak al 24'.

Il Milan si qualifica agli Ottavi di Champions League se...

Il Milan si qualifica agli Ottavi di Champions League se avviene una di queste combinazioni:

  • Perde contro il Borussia Dortmund, vince con il Newcastle e il PSG non fa più d un pareggio nelle ultime due. In questo caso, i parigini dovranno non andare oltre il pari con il BVB.