Plusvalenze Juventus, ecco le date del processo sportivo

Pubblicato il autore: andrea terreni

Ecco le date del processo sportivo per le Plusvalenze che riguardano le operazioni di mercato della Juventus e di altre 9 società. Solo pochi giorni fa era arrivato il deferimento e adesso sono stati resi noti anche i giorni in cui si cercherà di fare chiarezza su quanto avvenuto.

L’indagine ha coinvolto oltre ai bianconeri anche Napoli,  Sampdoria, Pro Vercelli, Genoa, Parma, Pisa, Empoli, Chievo Verona, Novara e Delfino Pescara 1936. Tutte queste società saranno impegnate anche nel processo sportivo.

Caso Plusvalenze, ecco le date del processo nei confronti della Juventus e altre società

La prima udienza del processo sportivo sulle plusvalenze a carico di Juventus, Napoli e altri 9 club, si terrà il 12 Aprile e proseguirà il 14 e il 15, in videoconferenza. Tutto si risolverà in tempi brevi come voluto da Gravina, presidente FIGC, nel nuovo codice di giustizia in vigore dal 2019. Lo ha riportato l’ANSA in una notizia odierna.

Leggi anche:  Genoa: Blessin verrà esonerato, ecco i nomi dei sostituti

I club sono accusati di “avere contabilizzato plusvalenze e diritti alle prestazioni dei giocatori per valori eccedenti quelli consentiti”. Tutto questo per incidere sul rilascio della licenza nazionale

  •   
  •  
  •  
  •