Lautaro Martínez: “La classifica? Ecco cosa dobbiamo fare. La Supercoppa è un Derby”

Pubblicato il autore: Margot Grossi

Lautaro Martínez con la maglia dell'Inter
Lautaro Martínez ha commentato il successo di misura dell’Inter contro il Verona. Sono bastati 3′ al nuovo Campione del Mondo dell’Argentina, per segnare e mettere in cassaforte il risultato per i nerazzurri.

Ecco cosa ha affermato l’argentino: “Dobbiamo ancora migliorare tantissimo, ma oggi dovevamo vincere. Loro giocano questo calcio a uomo a tutto campo, abbiamo fatto fatica, ma ci siamo presi tre punti molto importanti“.

Intervistato dai giornalisti di DAZN, al termine della gara ha detto: “Sapevamo che sarebbe stata una partita dura, tosta. Loro giocano a uomo e a tutto campo. Abbiamo trovato il gol nei primi minuti e abbiamo fatto quello che avevamo preparato“.

Lautaro Martínez pronto per la Supercoppa Italiana

L’attaccante dell’Inter è stato interpellato anche da Sky Sport, dove ha parlato del futuro della squadra: “La classifica? È ancora lunga, ma non dobbiamo sbagliare, dobbiamo prendere tutti i punti che rimangono, perché siamo lontani dalla vetta“. La compagine di Simone Inzaghi è attualmente quarta in classifica con 37 punti a pari con la Juventus, che la precede di un posto. Superare la concorrenza non sarà semplice, ma La Beneamata prova a tenere il passo provando a vincerle tutte. Davanti, oltre ai bianconeri, ci sono il Milan di Stefano Pioli, con 38 punti dopo il pareggio di ieri a Lecce per 2-2, e l’indomabile capolista Napoli di Luciano Spalletti, a quota 47 punti.

Leggi anche:  Juventus: ecco in che modo proverà a cancellare la penalizzazione, c'è una possibilità

Prossimamente, ad attendere l’Inter, ci sarà la sfida di Supercoppa Italiana contro i Campioni d’Italia del Milan. Lautaro si appronta così: “È una finale, un Derby. Un altro titolo, dobbiamo riposare, domani partiamo per l’Arabia e cercheremo di portare la Coppa ai nostri tifosi“.

  •   
  •  
  •  
  •  

Leave A Response