Scroll to Top

Ieri sera la Juventus di mister Andrea Pirlo ha conquistato l’aritmetica qualificazione agli ottavi di finale di Champions League battendo a fatica...Continua a leggere »

Ai microfoni di Rai Radio 2, ha parlato Fabio Capello. L’ex allenatore di Milan, Juventus e Roma non ha esitato ad elogiare l’Atalanta di...Continua a leggere »

Dopo la vittoria del Bayern Monaco ottenuta per 3-0 contro il Lione di Garcia, la finale di Champions League è decisa: saranno Psg e Bayern Monaco il...Continua a leggere »

Intervistato dal Corriere dello Sport, Fabio Capello ha dato un feedback generale sull’andamento del campionato post lockdown. Si sarebbe aspettato...Continua a leggere »

A raccontare il simpatico retroscena ai microfoni di Sky Sport è Fabio Capello, ex allenatore della Juventus, che racconta di Buffon e della sua fobia...Continua a leggere »

Fabio Capello conosce bene il mondo Juve e alla guida dei bianconeri ha vinto anche molto. Dopo la finale di Coppa Italia persa contro il Napoli, con...Continua a leggere »

Maurizio Sarri e la Juventus, un matrimonio nato nell’estate 2019, dopo l’era Allegri che ha fatto grande la Vecchia Signora. L’allenatore...Continua a leggere »

Sono passati ventisei anni da quel Milan-Barcellona di Atene. Era il 18 maggio 1994 e allo Stadio Olimpico Spyros Louis di Atene andava in scena la finale di Champions League tra le due squadre più forti dell’epoca: il Milan di Fabio Capello e il Barcellona del grande Johan Cruijff. I pronostici andavano tutti in favore del Barcellona: la squadra catalana era ricca...Continua a leggere »

L’8 maggio per il Milan è un giorno molto importante perchè il compleanno di Franco Baresi, bandiera rossonera con ben 23 anni di militanza vincendo tutto quello che era possibile vincere. Oggi Baresi compie sessantanni e nei vari social questa ricorrenza è stata celebrata non solo dai tifosi, ma anche dagli addetti ai lavori. Tra i tanti messaggi di augurio...Continua a leggere »

Francesco Totti ha scritto la storia della Roma e il suo legame con i colori giallorossi, rimarrà immutato per sempre. Il calciatore romano non ha mai...Continua a leggere »