Consigli Fantacalcio 18a giornata 2018/2019

Pubblicato il autore: Alberto Sartorello Segui

Consigli Fantacalcio 18a Giornata

Frosinone – Milan

Brutta prestazione del Milan chiamato subito a rifarsi, l’insidia è il Frosinone che arriva da buon pareggio contro l’Udinese.

Consigli: Higuain il bomber argentino è stato fortemente criticato da tifosi e stampa ma contro i ciociari tenterà il riscatto. Suso ci ostiniamo a consigliarvelo anche fuori forma è l’uomo più cercato dai suoi.
Flop: Anche se il Milan non è nella condizione migliore, sconsigliamo vivamente la difesa ciociara.
Consigli a Sorpresa: Tornano Kessie Bakayoko insieme al buon Mauri, saranno loro le vostre sorprese. Ma attenzione a Campbell Ciano “duri a morire”.

Sampdoria – Chievo

Dopo la vittoria a cardiopalma contro l’Empoli Giampaolo e i suoi tornano tra le mura amiche in una partita tutt’altro che semplice, proprio come avevamo detto il Chievo c’è e la vecchia guardia non molla.

Consigli: Quagliarella Pellissier “il vino più buono è quello invecchiato”, ed eccoli eroi incontrastati delle due compagini. Il clivense come avevamo detto è stato la sorpresa a S.Stefano diventa sicurezza. Si a Praet e Saponara
Flop: 
Fossi in voi non schiererei il trio difensivo del Chievo la Samp segna sempre e a volte molto. No anche a Hetemaj
Consigli a Sorpresa: Caprari vs Defrel attenzione a quei due chi vincerà il ballottaggio dovrà farsi trovare pronto lo scontro interno è aperto, anche Obi è in forma potrebbe essere l’uomo che sfalsa gli equilibri.

Atalanta – Juventus

Partita difficilissima per la squadra di Gasperini la Juve non fa prigionieri ma solo vittime, e la prossima è proprio la dea che arriva della figuraccia di Genova.

Consigli: Mandzukic è in uno stato di grazia segna come non mai, da quando è in Italia, Dybala e CR7 anche se il portoghese parte dalla panchina potrebbe entrare se i suoi dovessero vedersela male e in quel caso sarebbero guai per tutti.
Flop: Perso Toloi per squalifica scalpita Djimsiti, anche se la partita non è affatto la più facile con lui anche Gomez.
Consigli a Sorpresa: Non penso succederà ma Zapata è l’unico uomo “on fire” dei nero-azzurri, 5 goal nelle ultima 3. Khedira è tornato vedremo se si farà trovare da subito pronto.

Bologna – Lazio

La Lazio vuole tornare in alto e la squadra di Inzaghi non sembra uno scoglio così insormontabile, Bologna che viene da due pareggi ma molto scialbi e giocati male.

Consigli: Immobile Correa sono i consigli che stavate cercando? puntate anche sul buon Parolo e Milinkovic.
Flop: No Bologna, scusatemi proprio ma i rossoblu sono forse la squadra meno in forma del campionato, e non mi convincono metterei out almeno: Danilo Calabresi Helander e Mattiello.
Consigli a Sorpresa: Luis Alberto uscito a sorpresa, ma attenzione a Caicedo a partita in corso. Palacio, unico sempre positivo. La vera sorpresa potrebbe essere Destro.

Cagliari – Genoa

Genoa bene Cagliari male questi sono i due mantra dell’ultima giornata, c’è chi ha vinto 3-1 e chi ha perso 3-1. Il Cagliari riuscirà ad invertire la rotta?.

Consigli: Fuori ancora Pavoletti, Farias e il solito Joao Pedro proveranno a scalfire il pali difesi da Radu. Piatek ora è primo in maniera assoluta e vorrà allungare pronto anche Kouamé.
Flop: 
No a Ceppitelli ma partita in cui potete schierare indipendentemente tutti.
Consigli a Sorpresa: Avevamo previsto bene con Bessa sempre più fantasista del Genoa, anche Lazovic però sta facendo bene e merita una chance in casa sarda Barella e Bradaric i due poli del centrocampo di Maran.

Fiorentina – Parma

Fiorentina rinata dopo la vittoria contro il Milan tenterà il colpaccio all’Artemio Franchi, nell’ultima partita dell’anno. Il Parma soffre il bel gioco, e punta sul contropiede.

Consigli: Ora Chiesa è il nostro consiglio, dopo aver ritrovato il goal nel match contro i diavoli, è nuovamente giocatore top per il vostro fantacalcio. Simeone è in forma e in fiducia anche contro il Milan si è visto Pezzella e Veretout i soliti consigliati. Nei ducali Inglese e Gervinho osservati speciali.
Flop: Sepe è sempre a rischio -1 e la Gazzetta non è mai clemente con lui, se Hancko dovesse sostituire Biraghi fate attenzione , perché dovrebbe vedersela con i velocisti giallo-blu. Attenzione anche a Milenkovic.
Consigli a Sorpresa: Mirallas, Gerson e Biabiany sono sicuramente i principali indiziati per portare bonus alle rispettive squadre.

Spal – Udinese

Altro match importantissimo, il pareggio con il Frosinone ha messo fortemente in difficoltà Davide Nicola, che contro la Spal fuori casa dovrà fare il colpaccio.

Consigli: Il solito De Paul e Lazzari, interminabili e anima delle rispettive compagini. Oltre a questi due ci aggiungiamo Petagna e D’Alessandro. Ottime prestazioni per Musso è schierabile.
Flop: Cionek colleziona cartellini gialli come un bimbo le figurine dei suoi beniamini. Balic sarà lanciato nella mischia, si è sempre parlato tanto del suo talento ma fino ad ora non è mai esploso.
Consigli a Sorpresa: Vi segnaliamo due punte: Pussetto e Floccari, generazioni a confronto.

Roma – Sassuolo

Roma in forte difficoltà, necessità di una vittoria per muovere una classifica un leggermente compromessa. Di Francesco scontra il suo passato.

Consigli: Tornerà tra i primi 11 Perotti l’argentino è il consigliato speciale per mettersi alle spalle un anno turbolento e cambiare rotta, con lui spazio a Berardi che vorrà mettersi in mostra davanti al suo mentore. Scalpitano anche il figlio d’arte Di francesco, Under e Cristante.
Flop: Magnani, la sorpresa del campionato nero-verde potrebbe soffrire l’attacco romanista, no anche a Consigli e per la Roma Schick.
Consigli a Sorpresa: 
Lo stiamo aspettando Zaniolo, cresce partita dopo partita e sarà riconfermato contro la squadra di De Zerbi. Indicati per il match anche Kluivert e Dzeko.

Torino – Empoli

L’empoli beffato sul finale in casa dalla Samp, è pronto e Iachini promette una nuova battaglia. Mazzarri ha bisogno di 3 punti per muovere la classifica e tornare competitivo in un annata troppo altalenante.

Consigli: Il gallo Belotti ha ritrovato il goal tanto cercato ma questo non è bastato a per far trionfare i suoi, Zaza o Iago Falque lo affiancheranno nel tandem d’attacco. Ciccio Caputo sempre confermatissimo nell’attacco toscano.
Flop: Ichazo e Provedel, il primo sostituirà l’ancora infortunato Sirigu, il secondo è stato complice della disfatta casalinga vedremo come reagirà.
Consigli a Sorpresa: Tornano Krunic e Zajc tra i primi undici il loro estro potrebbe ferire un toro spesso poco propositivo. Spazio a Baselli potrebbe sorprendervi ancora.

Inter – Napoli

Due squadre vicine in classifica e vicine come situazione, uscite entrambe dalla Champions, si scontreranno in un match che conta molto, più per la fiducia che per altro.

Consigli: Callejon e Insigne spesso e volentieri i mattatori di questa partita in passato, insieme a loro chiaramente Icardi.
Flop:
Entrambe le difese, è la tipica partita dove si scontrano due grandi attacchi, in questi casi pescherei qualcos’altro non per forza di queste due squadre.
Consigli a Sorpresa: Peresic lo avevamo detto e lui ha risposto presente potrebbe essersi ritrovato provatelo. Milik e Mertens ma anche Joao Mario, i due azzurri faranno staffetta, uno dei due cambierà l’inerzia della partita

  •   
  •  
  •  
  •