Scroll to Top

Dopo le sconfitte rimediate rispettivamente contro Argentina e Brasile, Colombia e Perù sono pronte ad affrontarsi nella finale terzo posto di Coppa...Continua a leggere »

Possiamo dire che è finalmente iniziata l’avventura di Gianluca Lapadula con la maglia del Perù. All’aeroporto Jorge Chavez di Lima, ad...Continua a leggere »

Sky Sport è andato a intervistare l’attaccante italo-peruviano del Benevento dopo il grande inizio di stagione “Arrivo a Benevento in ottime...Continua a leggere »

Un ottimo Lecce di Liverani, davanti a ben 50.000 spettatori, conquista 3 punti fondamentali per la salvezza, battendo il Napoli al San Paolo. Il San...Continua a leggere »

LECCE INTER PROBABILI FORMAZIONI – VERSO IL MATCH Lecce e Inter si affronteranno Domenica 19 Gennaio alle ore 15:00 allo stadio Via Del Mare, sfida...Continua a leggere »

PARMA-LECCE 2-0 – BREVE ANALISI DEL MATCH La sfida andata di scena al Tardini doveva essere una sfida di riscatto per entrambe le squadre , da un...Continua a leggere »

  Il Giudice Sportivo ha reso note le sue decisioni in vista del quattordicesimo turno di Serie A. In totale, i giocatori squalificati sono cinque,...Continua a leggere »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews La vita è spesso caratterizzata da sliding doors, da porte che se si fossero aperte o chiuse nel momento giusto,...Continua a leggere »

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews Per la 33esima giornata di campionato di Serie A, all’Olimpico sono scese in campo Roma e Genoa. Giallorossi vittoriosi 2 a 1 con qualche brivido nel finale, causa calo di attenzione. Il Genoa rimane in partita quasi per caso ma non ne approfitta. Con questa vittoria la Roma rimane davanti all’Inter e, al...Continua a leggere »

Genoa-Milan, trappola ligure per Gattuso. Sono passati quasi 4 anni dall’ultimo successo dei rossoneri a Marassi contro i rossoblu genoani. Una vittoria per 2-1 firmata dai gol di Taarabt e Honda. Quello del giapponese è stato anche l’ultimo gol segnato dal Milan a Marassi. Nei successivi tre confronti 6 gol subiti e nessuno fatto dai milanisti. Questo fa...Continua a leggere »