Scroll to Top
HOT

La notizia ha del clamoroso. France Football ha ufficializzato che in questa stagione il Pallone d’Oro non verrà assegnato. Leo Messi e Megan Rapinoe...Continua a leggere »

Oggi, 11 maggio, Don Andrés Iniesta compie 36 anni. Il fenomeno spagnolo adesso gioca in Giappone, ma fino ad un paio di stagioni fa ha illuminato i...Continua a leggere »

Il pallone d’oro è sempre un trofeo che fotografa gli umori del calcio europeo. Lo scorso anno, il mondiale giocato da protagonista e la leadership...Continua a leggere »

Alla Scala di Milano era tutto apparecchiato per l’incoronamento di Virgil Van Dijk come miglior calciatore al mondo per la stagione 2018/19, invece...Continua a leggere »

La Coppa d’Africa è un torneo dove non ci sono favoriti. Negli anni, il torneo ha presentato sorprese non indifferenti come la vittoria dello Zambia...Continua a leggere »

L’uscita di scena dalla Copa America da parte dell’Argentina di Leo Messi, pare aver estromesso la pulga dalla corsa al Pallone d’Oro....Continua a leggere »

Sognava Michel Platini. Come tutti quelli che avevano l’età per sognare. Inventava interminabili partite di calcio nel cortile davanti al bar del...Continua a leggere »

L’ennesima prestazione sopra le righe da parte di Virgil Van Dijk ieri sera contro l’Inghilterra, non fa altro che confermare come il capitano olandese...Continua a leggere »

La “corsa” all’ambito Pallone d’Oro – ovvero il prestigioso premio assegnato annualmente al calciatore che più si è...Continua a leggere »

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Luka Modric ha vinto il suo primo pallone d’oro,spodestando dopo un decennio il dominio di Cristiano Ronaldo e Leo Messi. Modric, ha vinto col Real Madrid la Champions League, ed ha trascinato la Croazia ad una storica finale ai Mondiali in Russia. Come di consueto, l’assegnazione del premio...Continua a leggere »