Scroll to Top
HOT

Oggi, 11 maggio, Don Andrés Iniesta compie 36 anni. Il fenomeno spagnolo adesso gioca in Giappone, ma fino ad un paio di stagioni fa ha illuminato i...Continua a leggere »

Il pallone d’oro è sempre un trofeo che fotografa gli umori del calcio europeo. Lo scorso anno, il mondiale giocato da protagonista e la leadership...Continua a leggere »

Alla Scala di Milano era tutto apparecchiato per l’incoronamento di Virgil Van Dijk come miglior calciatore al mondo per la stagione 2018/19, invece...Continua a leggere »

La Coppa d’Africa è un torneo dove non ci sono favoriti. Negli anni, il torneo ha presentato sorprese non indifferenti come la vittoria dello Zambia...Continua a leggere »

L’uscita di scena dalla Copa America da parte dell’Argentina di Leo Messi, pare aver estromesso la pulga dalla corsa al Pallone d’Oro....Continua a leggere »

Sognava Michel Platini. Come tutti quelli che avevano l’età per sognare. Inventava interminabili partite di calcio nel cortile davanti al bar del...Continua a leggere »

L’ennesima prestazione sopra le righe da parte di Virgil Van Dijk ieri sera contro l’Inghilterra, non fa altro che confermare come il capitano olandese...Continua a leggere »

La “corsa” all’ambito Pallone d’Oro – ovvero il prestigioso premio assegnato annualmente al calciatore che più si è...Continua a leggere »

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Luka Modric ha vinto il suo primo pallone d’oro,spodestando dopo un decennio il dominio di Cristiano Ronaldo e Leo Messi. Modric, ha vinto col Real Madrid la Champions League, ed ha trascinato la Croazia ad una storica finale ai Mondiali in Russia. Come di consueto, l’assegnazione del premio...Continua a leggere »

Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews Complimenti ufficiali da parte del SSC Napoli a Luka Modric, fresco vincitore del Pallone d’Oro...Continua a leggere »