Scroll to Top
HOT

Oggi avrebbe compiuto 50 anni il pirata del ciclismo, nome d’arte di Marco Pantani  per la bandana che metteva in quasi tutte le sue gare gli...Continua a leggere »

Il mistero della morte di Marco Pantani, continua l’inchiesta delle Iene. Sono ormai trascorsi quindici anni da quel maledetto 14 febbraio 2004...Continua a leggere »

Ricordo ancora quel San Valentino del 2004, quando radio e televisioni annunciarono la morte di Marco Pantani in una camera dell’hotel “Le...Continua a leggere »

Missione doppietta per Vincenzo Nibali verso il 2019. Al centro del palco dell’Arsenale di Hvar, lo Squalo ha annunciato i suoi obiettivi per la nuova...Continua a leggere »

Quel 14 febbraio di 14 anni fa Marco se ne andò per sempre e non lo fece con uno scatto dei suoi, con una di quelle accelerazioni che ci faceva sognare...Continua a leggere »

Pantani, una morte senza verità. Sono passati 14 anni da quella maledetta notte. 14 anni da quando il corpo senza vita di Marco Pantani è stato trovato...Continua a leggere »

Il caso Pantani è chiuso, e stavolta pare per sempre. Per la Cassazione non c’è dubbio: Marco non venne ucciso, contrariamente a quanto sostenuto...Continua a leggere »

Luca Panichi in azione durante la scalata verso il Santuario di Oropa. (© Andrea Biagini) Al Favê ataca dür. “A Favaro attacca forte”, ma anche...Continua a leggere »

Torna a parlare Alex Schwazer, in un’intervista molto interessante al quotidiano Libero. Non ci sta l’ex campione olimpico della cinquanta...Continua a leggere »

«Pantadattilo. Un cardellino di 56 chili in mezzo alle aquile che portava fieramente pizzetto e baffi non diversamente dai primi ciclisti dei tempi...Continua a leggere »