Scroll to Top

Ufficiale il divorzio di Sagan dalla Bora. L’addio dello slovacco era nell’aria da tempo e si fanno sempre più insistenti le voci che lo...Continua a leggere »

Stipendi ciclisti, gli assi del pedale più pagati nel 2021. Il ciclismo non può essere sicuramente paragonato al calcio per visibilità e la quantità...Continua a leggere »

Peter Sagan protagonista al Giro d’Italia con la vittoria della maglia ciclamino, ma nel suo futuro regna il caos più totale. Nei giorni scorsi...Continua a leggere »

Peter Sagan multato al Giro d’Italia. La motivazione? Comportamento scorretto e intimidazioni. Alla giuria infatti, non è piaciuto il comportamento...Continua a leggere »

L’edizione numero 104 della corsa rosa si appresta a vivere la prima giornata di riposo, eccezionalmente di martedì, dopo nove tappe combattute...Continua a leggere »

Oggi una tappa della corsa rosa con arrivo molto mosso a Canale. Un grande lavoro della Bora – hansgrohe viene vanificato dall’impresa di...Continua a leggere »

Peter Sagan difende Groenewegen finito nel ciclone delle critiche dopo l’episodio con Jakobsen per cui gli era costata una squalifica di diversi...Continua a leggere »

Peter Sagan trionfa al Giro di Romandia conquistando la prima frazione di questa mini corsa a tappe. Il corridore della Bora-Hansgrohe ha battuto in volata...Continua a leggere »

Peter Sagan pare avere un futuro lontano dall’attuale squadra Bora-Hansgrohe. Secondo indiscrezioni ripotare dal quotidiano l’Equipe, l’addio...Continua a leggere »

Peter Sagan risponde alle dichiarazioni di Denk sul suo futuro. Il team manager della Bora – hansgrohe, Denk in un’intervista con un quotidiano tedesco...Continua a leggere »