Dove vedere Torino Juventus oggi Derby, Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Margot Grossi

Dove vedere Torino Juventus Derby di Serie A, Sky o DAZN? Prima uno sguardo al match.

Allo Stadio ‘Olimpico Grande Torino’ andrà in scena sabato 15 ottobre alle ore 18.00 la sfida Torino-Juventus per il Derby di Serie A.

Le due compagini torinesi distano soli due punti in classifica: 13 la Juventus in ottava posizione e 11 il Torino in decima posizione. C’è dunque l’occasione per entrambe di “rifarsi” dopo un brutto avvio di stagione. I granata non vincono da quattro partite, mentre i bianconeri, arresi allo strapotere del Milan lo scorso sabato, grazie alle reti di Tomori al 46′ e Díaz al 54′, hanno patito anche la sconfitta di Champions League in Israele contro il Maccabi Haifa per 2-0.

La crisi de La Vecchia Signora è ormai sotto gli occhi di tutti da mesi, se non da qualche anno… motivo per il quale la formazione allenata da Ivan Jurić scenderà in campo sicura delle proprie forze o quantomeno invogliata a fare bene.

Leggi anche:  Mondiali, Ghana-Uruguay probabili formazioni: Alonso esclude un big in attacco

Le probabili formazioni di Torino Juventus Derby di Serie A

TORINO (3-4-2-1): Milinković-Savić; Djidji, Schuurs, Rodríguez; Singo, Lukić, Linetty, Lazaro; Mirančuk, Vlašić; Sanabria. All. Ivan Jurić.

JUVENTUS (3-5-2): Szczęsny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostić , Vlahovic, Milik. All. Massimiliano Allegri.

L’arbitro designato per dirigere l’incontro è il signor Maurizio Mariani, della Sezione AIA di Aprilia.

 

DAZN è l’unica piattaforma che trasmette tutte le partite di Serie A TIM: 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora al costo di 29,99 euro/mese

Dove vedere Torino Juventus oggi, in streaming e diretta TV, Sky o DAZN?

Torino Juventus sarà trasmessa in diretta TV da DAZN. Il match sarà visibile per i suoi utenti anche sulle Smart TV di ultima generazione compatibili con le App, e sempre grazie a quest’ultime, su tutti i televisori collegati a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series S), al TIMVISION BOX, a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Attraverso DAZN sarà inoltre possibile seguire la partita anche in diretta streaming sui dispositivi mobili quali (One, One S, One X, Series S), al TIMVISION BOX, a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Attraverso DAZN sarà inoltre possibile seguire la partita anche in diretta streaming sui dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando l’App dei relativi sistemi. Al termine dell’evento sportivo sarà possibile per gli utenti, prendere visione degli highlights e dell’evento integrale in modalità on demand.

Leggi anche:  Calciomercato Torino: dal Milan si tratta un centrocampista offensivo importante

Telecronista e Seconda voce. La telecronaca di Torino-Juventus su DAZN sarà affidata a Stefano Borghi, affiancato da Massimo Gobbi per il commento tecnico.

  •   
  •  
  •  
  •  

Leave A Response