Scroll to Top

ARRIVA NICOLA, SCOPRIAMO IL PROBABILE NUOVO SCHIERAMENTO DEI GRANATA: UN PROPOSITIVO 4-4-2 IN ATTESA DI PEDINE DAL MERCATO – Questa potrebbe essere...Continua a leggere »

RIVOLUZIONE DI GENNAIO PER I GRANATA: DOPO L’ESONERO DI GIAMPAOLO ANCHE IL DS VAGNATI SI ALLONTANA MENTRE NICOLA STA PER FIRMARE E PARE MOLTO VICINO...Continua a leggere »

VISITE MEDICHE PER MEITE AL MILAN, IL TORINO PUNTA KURTIC PER SOSTITUIRLO – Soualiho Meité ieri sera è atterrato a Milano e nella giornata di...Continua a leggere »

Buon compleanno, Giampiero! 14 gennaio 1948. 73 anni di carriera. Ex calciatore e ora allenatore. Cresce nelle Giovanili della Sampdoria, giocando in serie D. Passato all’Enna, nel 1970 promossa in serie C, si trasferisce poi alla Sanremese. Finisce alla Novese, dove gioca gli ultimi due anni di carriera. Come allenatore, esordisce nella Sampdoria come vice allenatore,...Continua a leggere »

GIAN PIERO VENTURA PARLA DELLA SUE ESPERIENZA FALLIMENTARE CON L’ITALIA: “HO FATTO LA SCELTA SBAGLIATA” – La Nazionale sta rinascendo...Continua a leggere »

Giampiero Ventura (Genova, 14 Gennaio 1948) molti se lo ricordano per quel “clamoroso” Italia-Svezia 0-0 giocato a Milano, partita di ritorno...Continua a leggere »

Con una situazione tutt’altro che chiara e rassicurante, in un contesto in costante evoluzione, anche la Serie B si interroga sul destino di ciò...Continua a leggere »

Gian Piero Ventura alla Gazzetta dello Sport: “Cerci era dimenticato, ora può ancora farci vincere”. L’ex tecnico della Nazionale di...Continua a leggere »

Possiamo affermare, senza dubbio alcuno, che il personaggio meno amato del calcio italiano è Gian Piero Ventura. Ma davvero vale la pena gettare fango...Continua a leggere »

La Salernitana ha deciso di riscattare la sua ultima stagione attraverso degli uomini che, come la squadra, hanno l’obiettivo di cambiare il proprio...Continua a leggere »