Scroll to Top
HOT

Giampiero Ventura (Genova, 14 Gennaio 1948) molti se lo ricordano per quel “clamoroso” Italia-Svezia 0-0 giocato a Milano, partita di ritorno...Continua a leggere »

Con una situazione tutt’altro che chiara e rassicurante, in un contesto in costante evoluzione, anche la Serie B si interroga sul destino di ciò...Continua a leggere »

Gian Piero Ventura alla Gazzetta dello Sport: “Cerci era dimenticato, ora può ancora farci vincere”. L’ex tecnico della Nazionale di...Continua a leggere »

Possiamo affermare, senza dubbio alcuno, che il personaggio meno amato del calcio italiano è Gian Piero Ventura. Ma davvero vale la pena gettare fango...Continua a leggere »

La Salernitana ha deciso di riscattare la sua ultima stagione attraverso degli uomini che, come la squadra, hanno l’obiettivo di cambiare il proprio...Continua a leggere »

15 anni fa, precisamente il 6 settembre 2004, un produttore cinematografico, Aurelio De Laurentiis, prendeva la presidenza del Napoli, fallito dopo la...Continua a leggere »

La pazienza dei romanisti è finita. L’umiliante 7-1 rimediato ieri sera al Franchi contro la Fiorentina, nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, è la classica goccia che traboccare un vaso già colmo di delusioni. In questa stagione, infatti, non sono certo mancati i risultati negativi: dalle sconfitte contro squadre sulla carta inferiori come...Continua a leggere »

L’uomo più discusso della storia recente del calcio italiano torna a parlare. Si tratta di Gian Piero Ventura, reduce dalla mancata qualificazione...Continua a leggere »

Ormai è ufficiale: Domenico Di Carlo è il nuovo allenatore del Chievo Verona. Questa sarà la terza esperienza sulla panchina clivense per il tecnico...Continua a leggere »

A Gian Piero Ventura vanno tutte male. In un anno è passato dal flop Mondiale con l’Italia, cosa che non accadeva dal 1958, ad un disastro incredibile...Continua a leggere »