Scroll to Top
HOT

Il Monza travolge 2-0 il Verona in uno scontro che potrebbe risultare decisivo per la permanenza in Serie A in una domenica pomeriggio perfetta.. o quasi....Continua a leggere »

Monza, condizioni Sensi MONZA CONDIZIONI SENSI – Dopo la vittoria per 3-2 sul Sangiuliano City, il tecnico del Monza Giovanni Stroppa ha fatto luce...Continua a leggere »

Inter e Monza hanno trovato l’accordo per il passaggio di Stefano Sensi alla società biancorossa neopromossa in Serie A. Decisivo l’incontro...Continua a leggere »

Sensi Inter ai saluti? Ad oggi sembra di sì, gli indizi sono molti. Innanzitutto l’acquisto ormai imminente di Asllani dell’Empoli. Il centrocampista...Continua a leggere »

Nella giornata di Serie A appena conclusasi (il 24° turno), i protagonisti indiscussi sono stati i calciatori in gol all’esordio con le loro rispettive...Continua a leggere »

Trecentoquaranta secondi: ecco quanto è bastato a Stefano Sensi per mettere a segno la prima rete con la casacca della Sampdoria. Arrivato in prestito...Continua a leggere »

Il centrocampista Stefano Sensi, è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Secondo quanto si legge su SportMediaset infatti, il classe ’95...Continua a leggere »

Stefano Sensi e Inter: strade destinate a dividersi? E’ questa l’incredibile notizia di calciomercato riportata da numerose testate giornalistiche....Continua a leggere »

Calciomercato Inter: i nerazzurri sono attivi in vista dell’apertura della finestra di gennaio. In particolar modo vi sarebbe un fortissimo interesse...Continua a leggere »

Probabili formazioni Sampdoria Inter: verso il match In questa terza giornata del campionato di Serie A i campioni in carica dell’Inter saranno ospiti della Sampdoria, rivale che nello scorso campionato si è rivelata una grossa spina nel fianco per i nerazzurri. La squadra del neo-allenatore Simone Inzaghi si trova al secondo posto in classifica con 6 punti ed è...Continua a leggere »